Anticipazioni il Segreto, puntata 26 giugno 2016: Fe trova Ines!

Le anticipazioni sulla telenvela Il Segreto segnalano che mentre finalmente la domestica ritrova l’amica, Mariana dubita dei sentimenti del marito

Tornano. sempre molto avvincenti, le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di domenica 26 giugno 2016, che sarà trasmessa in prima serata all’orario consueto delle 21.10. L’episodio ci riserva sorprese davvero notevoli: Aurora è ritornata come un ciclone nella vita di Aurora e Conrado, e la sua presenza sembra come sempre non promettere nulla di buono.

Fe scopre con somma sorpresa che la balia di Beltran altri non è che Ines, mentre Mariana deve fare i conti con l’ambiguità del marito e con una suocera decisamente poco simpatica.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 giugno 2016: la diffidenza di Aurora

Dopo aver causato tanti problemi a Conrado ed Aurora, e dopo essere precipitosamente fuggita una volta scoperta la verità sul suo conto, Alicia è ritornata a Puente Viejo con la chiara intenzione di riprendersi il figlio, nonostante non avesse esitato ad abbandonarlo. Manuela se ne è accorta, ed ha espresso le sue preoccupazioni a Conrado; quest’ultimo è andato a cercare la donna e le ha chiesto di lasciare in pace il bambino.

Conrado racconterà tutto la vicenda ad Aurora, che, ancora una volta, si convincerà più che mai che la malvagia donna stia manovrando l’ingenuo geologo. Purtroppo la giovane Castro non sbaglia, come avremo modo di renderci conto nelle prossime settimane.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di domenica 26-6-2016: una sconvolgente scoperta

Nel frattempo Fe, che ha sospettato fin da subito della versione fornita da Amalia a proposito del suo parto, scopre che ad allattare il piccolo Beltran altri non è che Ines, la sua amica tanto a lungo cercata.

La domestica di villa Montenegro, allora, si reca personalmente alla baracca, e finalmente può riabbracciare Ines; le due parlano di quanto è successo, ed Ines racconta di aver avuto una bambina nata morta. Fe continua a non essere convinta di questa versione, ma è felice di aver ritrovato Ines, anche se la ragazza è molto debole e provata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 26 giugno 2016: i dubbi di Mariana

Nel frattempo, le cose fra Mariana e Nicolas non procedono nel migliore dei modi. Lo strano comportamento del fotografo aveva già messo in allarme la Castaneda, che non è mai riuscita a capire il motivo delle stranezze e delle improvvise partenze del giovane consorte. La situazione è giunta al culmine quando a casa di Mariana si è presentata Donna Fuensanta, la madre di Nicolas, che le ha rivelato di non aver mai saputo della sua esistenza e delle nozze con suo figlio e, soprattutto, l’ha invitata a diffidare delle bugie di Nicolas.

Mariana si sente dunque tradita, e pensa che suo marito non le abbia presentato i genitori perchè si vergogna di lei. Oltretutto, donna Fuensanta Ortuno si presenta come una donna altezzosa e superba, ed i rapporti con la nuora appaiono fin da subito poco cordiali…

Cosa nasconde veramente Nicolas? Ed Ines saprà la verità su Beltran? Restate con noi per scoprirlo! Per il momento le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 26 giugno 2016 sono infatti concluse, ma non perdete le prossime notizie quotidianamente pubblicate su questo blog, anche relative alle anteprime delle trame delle puntate spagnole. Non mancate dunque al nostro prossimo appuntamento con le news Il Segreto.