Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 27 Luglio 2015: Conrado ha mentito!

E la telenovela spagnola non smette di appassionarci nemmeno in estate e le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 27 Luglio 2015 alle ore 18:45 su Canale 5, rivelano che Conrado deciderà di essere sincero con Aurora e le racconterà tutta la verità. Confesserà di aver raccontato delle piccole bugie a Tristan. Fernando telefonerà a Cipriano e poi lo minaccerà di nuovo. Anibal, invece, prometterà a Rita che non alzerà mai più le mani verso di lei. La ragazza, però, sarà sempre più provata ed amareggiata!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 27 luglio 2015:  Conrado racconterà la verità…

Conrado confesserà ad Aurora di non essere sposato e di aver raccontato una bugia a Tristan solo per poter acquistare al più presto i terreni che gli occorrevano per realizzare il prima possibile i suoi progetti. E adesso, rivediamo gli avvenimenti della puntata di domenica 26 luglio 2015: Gonzalo scopre di essere finalmente libero dai voti sacerdotali ma nonostante l’entusiasmo invita sua sorella Aurora a non spargere la notizia e a non confessarlo a Maria. Rita decide di non sporgere denuncia alla Guardia Civile: Anibal la passa liscia per questa volta. Conrado e Aurora hanno un acceso battibecco, mentre Quintina scopre che Nicolas non può vivere senza Mariana!

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 27  luglio 2015: Aurora confesserà l’intrigo di Fernando Mesia

Aurora confesserà a Maria di aver scoperto l’intrigo di Fernando: ha chiamato e minacciato Don Pablo, il quale, per difendere la figlia di Emilia e il piccolo che porta in grembo, ha accettato di raccontare una bugia per telefono ed ovvero che Maria deve restare a riposo alla Villa, o meglio prigioniera in casa. Maria, poi, darà un suggerimento alla cugina: guardarsi dentro e dare un senso a ciò che le detta il cuore. Forse in riferimento a Conrado? Intanto il bel geologo penserà alla Castro e scriverà una lettera, mettendo del denaro in una busta. Rita dirà ad Anibal, sempre più cattivo e bugiardo,  che soprattutto dopo le violenze subite, il loro matrimonio sarà senza amore e il Buendìa dirà alla moglie che d’ora in avanti cambierà e tenterà un approccio, ma la Aranda lo rifiuterà.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo entrerà di nascosto nella casa di cura e…

Raimundo, nonostante il divieto di non poter far visita a Francisca, si recherà ugualmente in carcere per poterla vedere e si scontrerà con Jesusa e con Fulgencio. Fernando farà una telefonata a Cipriano e gli dirà che dovrà portare a termine il piano che non ha saputo espletare “egregiamente” durante la detenzione in carcere. Candela invece sarà in un forte stato di agitazione: deve testimoniare in favore di Olmo Mesia. Mariana diventerà molto triste quando scoprirà che purtroppo le riprese del film sono finite e che Nicolas e la troupe abbandoneranno presto la cittadina spagnola!

E le anticipazioni Il Segreto ecco che ci lasciano qui, ma domani ritorneremo nuovamente con voi, pronti per darvi altri spoiler che ci permetteranno di far luce sugli episodi attualmente in onda su Canale 5. Ecco un piccolo assaggio sulla puntata di martedì 28 Luglio 2015: Fernando andrà su tutte le furie quando scoprirà che Maria sia uscita di casa e Mariana, finalmente, farà pace con Nicolas e lo bacerà!