Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 agosto 2016: il medaglione dei Castaneda, chi è Prado?

Le anticipazioni Il Segreto informano che una misteriosa sconosciuta riceve in dono lo stesso oggetto che Rosario dona a Mariana: di chi si tratta?

Come sempre avviene ormai da qualche anno, le anticipazioni Il Segreto continuano a regalarci stupefacenti colpi di scena. Quelle relative alla trama della puntata che conclude la settimana e che verrà trasmessa su canale 5 sabato 27 agosto 2016, infatti, non smettono di stupirci con le loro eclatanti novità! Mentre Rosario dona a Mariana un medaglione, gioiello di famiglia, per il nascituro, un’altra ragazza sta ricevendo lo stesso oggetto dalla madre moribonda.

Chi è costei? Ines, intanto, vorrebbe raccontare la sua verità a Bosco, ma Amalia continua a tramare nell’ombra.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 27 agosto 2016: un dono augurale

Come sappiamo dalle scorse puntate Il Segreto, Mariana è in attesa di un bambino, e dunque sua madre Rosario adempie ad un rituale tipico per le donne della famiglia Castaneda in dolce attesa. La donna regala alla figlia un medaglione che da generazioni appartiene alla famiglia Castaneda.

La tradizione vuole che questo medaglione venga donato alle donne della famiglia: è toccato in sorte a Rosario, ad Emilia, ed ora è il turno di Mariana. Contemporaneamente accade qualcosa di simile altrove…

Il Segreto anticipazioni, trama episodio di sabato 27-8-2016: strano rito

Molto lontano da Puente Viejo, intanto, un’altra donna sta compiendo lo stesso gesto di Rosario nei confronti di Mariana. Questa donna è in punto di morte, e dona alla figlia, la giovane Prado, il medesimo medaglione. Nello stesso tempo ella rivela alla fanciulla che l’uomo dal quale è stata cresciuta, Leopoldo, non è suo padre.

La ragazza è forse una Castaneda? La donna, infine, suggerisce alla ragazza di andare via, quindi Prado, seguendo i consigli della madre, fugge a gambe levate. Direzione Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 27 agosto 2016: tentativo disperato

Dopo lo sgradevolissimo episodio accaduto con Amalia, Ines viene a sapere che la donna è ancora viva, e si dispera pensando che possa fare del mare al suo bambino. A quel punto, per evitare che accada l’irreparabile, non le resta che tentare un’ultima strada, cioè quella di parlare con Bosco e raccontargli tutto.

La giovane, contando sull’aiuto di Candela, spera di riuscire a convincere Bosco della verità delle sue parole riguardo alla trama di Amalia, che le ha tolto suo figlio facendole credere di aver partorito una bambina morta. Bosco, però, si lascerà influenzare dalla moglie, che sembrerà farla franca anche stavolta.

Ma le anticipazioni Il Segreto non si fermano qui, e ci raccontano anche che mentre Gracia cerca di fare in modo che non si stanchi di lei, il giovane Hipolito pensa nientemeno di diventare uno scrittore di romanzi erotici; Carmelo, intanto, cerca di far ragionare Severo, che ha preso la pessima abitudine di ubriacarsi, ma è tutto inutile.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 27 agosto 2016; vi diamo appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente su queste pagine e che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.