Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 aprile 2016: le sconcertanti rivelazioni di Gonzalo

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì 27-4-2016 annunciano che, leggendo la lettera del marito, Maria scopre una terribile verità e…

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 27 aprile 2016, come sempre molto appassionanti, ci raccontano che Maria verrà a sapere dell’incontro avvenuto tra Francisca e Gonzalo prima della partenza di quest’ultimo per Cuba, quindi deciderà di venire in chairo della situazione. Intanto Matias ed i fratelli scoprono la verità su Ezequiel.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 27 aprile 2016: il mosaico si ricompone

Maria trova finalmente il coraggio di leggere la lettera di Gonzalo consegnatale da don Anselmo e in essa l’ex sacerdote esordisce dicendo che se la starà leggendo significa gli sarà successo sicuramente qualcosa. Continuando nella lettura, la lettera racconta della sera in cui egli andò a parlare con Francisca per chiederle aiuto riguardo a Pilar.

La Montenegro non solo gli aveva rifiutato qualsiasi sostegno, ma aveva addirittura paventato la possibilità che egli potesse morire, decisamente un funesto presagio. Gonzalo quindi invita la moglie a dimenticarsi di lui per non soffrire.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 27-4-2016: i sospetti di Maria

Sconvolta per le terribili rivelazioni dell’amato marito, Maria comincia a sospettare che la Montenegro sia coinvolta nella morte di Gonzalo e decide di saperne di più, giurando eventuale vendetta alla sua madrina.

La trama il segreto rivela che Maria, per sapere veramente cosa è successo, tornerà dunque a vivere alla villa ma non porterà con sè la piccola Esperanza. Riuscirà la ragazza a capire veramente cosa è successo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 27 aprile 2016: tragedia sventata

Alfonso rivela a Matias la verità sulle sue origini e quella dei suoi fratelli Zacarias ed Amador. Arriva Ezequiel con l’intenzione di uccidere Alfonso ma, fortunatamente, Raimundo riesce ad evitare la tragedia arrivando con la Guardia Civile.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che i due fratelli, quindi, partiranno per Bilbao e chiedono a Matias di unirsi a loro: cosa farà il ragazzo ora che trovato in Alfonso ed Emilia una nuova famiglia?

Con questi interrogativi concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 27 aprile 2016 ma vi consigliamo di continuare a seguire le nostre news per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.