Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  625

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 ottobre 2015: Aurora raggiunge felice il carcere perché…

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Rosario svela a Terence la verità, mentre Conrado potrebbe uscire presto dalla prigione!

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 ottobre 2015: Aurora raggiunge felice il carcere perché…

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Rosario svela a Terence la verità, mentre Conrado potrebbe uscire presto dalla prigione!


Le anticipazioni Il Segreto di oggi attirano la nostra attenzione sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda martedì 27 ottobre 2015 alle ore 16,20. Dopo le pillole del Grande Fratello ecco che parte un nuovo episodio, pronto a raccontarci gli sviluppi della telenovela spagnola. Sappiamo che Terence, il marito di Soledad, si recherà dalla premurosa Rosario per chiederle una cosa molto importante, mentre la ragazza continuerà ad apparire molto stanca ed affranta. Ma non è tutto, perché Conrado riceverà la visita della sua amata che ci apparirà molto felice e con un messaggio importante da parte di Colmenar: presto uscirà dal quel posto così lugubre!

Terence, che vuole un bene enorme a Soledad ci apparirà profondamente distrutto e affranto. L’uomo, così, se pur amareggiato e pronto davvero a sentire tutto, deciderà di recarsi dall’unica persona in grado di leggere il cuore di Soledad, sua moglie e così affermerà di essere pronto a sentire ogni verità, anche quella più tragica  che mai le sue orecchie avrebbero voluto ascoltare. Wilder chiederà alla buona Casteneda che cosa ne pensi di Soledad e di Simon e la madre di Alfonso confesserà la verità: Soledad non ha mai smesso di amare il suo unico grande amore Juan e la ragazza, da quando Simon è arrivato a Puente Viejo non sembra più essere la stessa perché quel ragazzo le ricorda così tanto il suo perduto amore, sia nel carattere che nella fisicità! Terence, così, lascerà che partire per l’Australia siano Soledad e Simon?

Intanto Mauricio cercherà di carpire informazioni sulla morte di Olmo all’avvocato Juan Manuel. Intanto Lesmes raggiungerà Aurora con buone notizie. Le dirà di aver scoperto perché il povero geologo è finito in prigione ingiustamente ed ha le prove che potrebbero toglierlo per sempre dai pasticci. Perché questo cambiamento nel dottor Colmenar se è stato proprio lui a sbatterlo in carcere ( e sappiamo che tramerà ancora contro di lui)? L’uomo spiegherà ad Aurora che non fu Conrado a provocare la morte di persone innocenti e del suo amico, ma fu un ingegnere a provocare l’immenso disastro, in quanto non controllò adeguatamente la resistenza della diga!

La Castro come annunciano le anticipazioni Il Segreto, si precipiterà in carcere per avvertire Conrado, ma il geologo ci vedrà comunque dello sporco: perché il dottore si sta mostrando così disponibile verso di lui? Intanto Lesmes informerà Jacinta di essere riuscito a far di nuovo breccia nel cuore di Aurora. Colmenar, secondo voi, sta facendo il doppio gioco sia con Aurora e il geologo che con la Ramos? Intanto in paese accadranno dei fatti strani e i fratelli Buendia informeranno Gonzalo che i loro animali siamo morti senza una ragione apparente. Che stia ritornando lo spettro di Doroteo? Francisca, intanto, si recherà a El Jaral e consiglierà alla sua figlioccia di entrare in possesso della residenza del Pardo dei Mesia, in quanto vale una fortuna. La figlia di Emilia e Rosario, indignate, inviteranno la donna ad uscire immediatamente fuori da quella casa: per quanto sia stato cattivo Fernando, di lui non vogliono nulla!


E non esitate a ripassare quanto prima per non perdervi le anteprime sulla puntata del 28 ottobre 2015: vedremo che Terence farà un gesto d’amore verso Soledad e che avrà a che fare anche con Simon Carmeta. Godetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!