Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 Novembre 2015: Bernarda fa una confessione a Francisca, Gonzalo trova il veleno…

Le nuove anteprime sulla soap ci raccontano che nella puntata di sabato 28-11-2015 vedremo le rivelazioni di Bernarda a Francisca, mentre Gonzalo e Conrado scoprono che…..

Non mancano neanche oggi le nostre anticipazioni Il Segreto che come sempre ci aggiornano sulle trame della soap spagnola. La puntata di sabato 28 novembre 2015 ci racconterà di come gli abitanti del paese si mobilitano per trovare le cure migliori per gli ammalati. Inoltre assisteremo ad un dialogo tra Bernarda e Francisca che lascerà la perfida Montenegro senza parole. Gonzalo e Conrado scopriranno la causa dell’epidemia? Vediamo nel dettaglio quello che succederà…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 28 novembre 2015: la confessione di Bernarda…

Dopo aver capito che Fulgencio ha mentito riguardo la morte del figlio, Mauricio ne parlerà con Francisca che si comporterà in un modo talmente freddo e indifferente da far insospettire il cugino. Senza i risultati sperati, Bernarda cerca di tranquillizzare il marito. La donna poi viene ‘interrogata’ da Francisca, la quale inizia a riempirla di domande sulla morte del figlio invalido. Messa con le spalle al muro, Bernarda confesserà che è stato proprio il marito ad uccidere il loro figlio poiché non ha mai accettato la sua malattia. Francisca scoppia in lacrime e non riesce a capacitarsi di ciò che il cugino è stato capace di fare.. Cosa farà Francisca a suo cugino? E soprattutto cosa avrà in mente Bernarda, oltre ad impossessarsi del patrimonio della Montenegro?

Il Segreto anticipazioni, puntata sabato 28-11-2015: la scoperta di Gonzalo e Conrado!

Mentre El Jaral si riempe di persone bisognose di cure, Gonzalo e Conrado decidono di andare ad ispezionare l’acquedotto. I due uomini trovano a terra una bottiglietta di veleno e corrono in paese per avvisare gli altri di non bere assolutamente l’acqua poiché oramai è sicuro che sia stata avvelenata. Aurora cerca in tutti i modi di capire la composizione del veleno così da poter trovare e creare un antidoto, ma senza riuscirci. Ad un certo punto però, la ragazza si ricorda di quella bottiglietta trovata all’acquedotto. L’aveva vista a casa del dottor Lesmes… Cosa c’entra il dottore con il veleno? Aurora scoprirà chi ha avvelenato le acque di Puente Vejio?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 28 Novembre 2015: Lesmes e Jacinta colpevoli?

Aurora, Gonzalo e Conrado si recano a casa del dottore per cercare di capire qualcosa in più e soprattutto per capire se la ragazza aveva ragione. I tre sperano di trovare qualche indizio sul veleno e rivoltano la casa di Lesmes. Frugando dappertutto, Aurora e Conrado trovano una scatola dove c’è una fotografia fatta a pezzi. Riunendo i pezzi della foto Aurora riconosce il dottor Lesmes ritratto con Jacinta, cosa che lascia alquanto sorpresi i ragazzi. Capiscono così che ad avvelenare l’acqua probabilmente siano stati loro due. Cosa c’entrano i due? Perché c’è una foto che li ritrae insieme da giovani?

Tutte le risposte potrete averle continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto e, prima di lasciarvi, vi anticipiamo che un altro amato personaggio si ammalerà e per risolvere la situazione Aurora ricorrerà ad un gesto estremo… Non smettete di seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap spagnola, a presto amici!