Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 29 Luglio 2015: Olmo riconosce Fernando e…

Leggiamo le anticipazioni Il Segreto, 29 luglio 2015: Cipriano sta per premere il grilletto quando…

E nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto sono pronte a catturare la nostra attenzione e quelle di oggi andranno a raccontarci quel che succederà mercoledì 29 Luglio 2015 alle ore 18:45 su Canale 5. Cipriano sarà sul punto di premere il grilletto, ma improvvisamente qualcosa gli farà cambiare idea e racconterà a Mesia senior tutte le malefatte e gli intrighi del figlio, che non aspetta altro che vederlo morto. Candela si accorgerà della strana sintonia che si è venuta a creare tra il bel geologo e Aurora, mentre la Castro deciderà di raccontare a sua cugina Maria che Gonzalo è finalmente libero dai voti sacerdotali!

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 29 Luglio 2015: Jesusa tortura Francisca

Anche in questa puntata assisteremo alle terribili torture che Jesusa muoverà contro Francisca! Infatti prenderà il suo cappello e lo indosserà deridendola. Poi estrapolerà da esso un grosso spillo ed inizierà a punzecchiarla sulle mani per farle sentire dolore! E intanto Raimundo troverà un validissimo alleato nella sua lotta contro Fulgencio e contro Jesusa: si tratterà di Mauricio! E adesso rivediamo velocemente gli accadimenti della puntata di martedì 28 luglio 2015: Fernando si accorge che Maria è uscita di casa senza il suo permesso e corre giù per cercarla. Emilia si accorge del suo atteggiamento dispotico e gli dice che è inaccettabile. Fulgencio proibisce a Maria, Soledad e Raimundo di vedere Francisca mentre Mariana giunge ad un chiarimento con Nicolas Ortuno ed in un momento di vicinanza lo bacia.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata mercoledì 29 luglio 2015: Cipriano racconta ad Olmo tutta la verità!

Cipriano non ucciderà Olmo Mesia ed anzi gli racconterà quanto accaduto e la tresca che ha organizzato suo figlio per poterlo ammazzare! Maria, nel frattempo, raggiungerà Aurora alla quale dirà di essere molto triste e che sta vivendo la dolce attesa con grande angoscia. Aurora, vedendo Maria così triste ed in preda all’amarezza, deciderà di venir meno alla promessa fatta a Martin e le racconta che suo fratello è finalmente libero da ogni vincolo sacerdotale. Successivamente Gonzalo deciderà di recarsi alla Casona perché ha scoperto che Fernando ha organizzato un pranzo ove dovrà fare una dichiarazione importante e vuole sincerarsi che non si tratti di qualcosa di grave.

Anticipazioni Il Segreto: Jesusa tortura Francisca !

Raimundo e Mauricio decideranno di allearsi per togliere le maschere a Fulgencio ed a Jesusa, mentre quest’ultima continuerà a torturare sia fisicamente che psicologicamente Francisca. Isidro sarà molto triste: crede che i continui malori di Rita e il fatto che non lavorerà più alla locanda siano dovuti al fatto che sia in dolce attesa. Il bel geologo e Aurora non la smetteranno nemmeno in questa puntata di litigare. Candela si accorgerà che sia nata una strana sintonia tra Aurora e Conrado!

Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto e come vedremo molto presto nella puntata di venerdì 31 Luglio 2015, Maria troverà la forza ed il coraggio di raccontare a sua madre le violenze di Fernando, mentre Soledad chiederà a Mariana un piccolo favore: vuole sincerarsi che Olmo sia davvero cambiato e per farlo ha bisogno di incontrarlo !