Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 luglio 2016: il mistero di Natalia

Dalle anteprime sulla telenovela Il Segreto emergono dettagli inquietanti sulla moglie di Raimund, che potrebbero mettere a rischio il suo rapporto con Francisca…

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 29 luglio 2016 svelano che emergerà qualcosa di scottante dal passato di Raimundo e Francisca, un episodio che potrebbe far saltare il banco per quanto riguarda il rapporto dei due. Amalia fa capire ad Ines che a breve non avrà più bisogno dei suoi servizi. Lucas potrebbe essere trasferito e questo aumenta la tristezza di Aurora, che ha appena perso il suo Conrado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 29 luglio 2016: scoperta inaspettata

Carmelo, affranto per la morte di Sabina e deciso a farla pagare alla Montenegro, che ritiene responsabile, comincia ad indagare sul rapporto tra Raimundo e quest’ultima. Egli scoprirà qualcosa di molto interessante, che potrebbe far naufragare definitivamente l’idillio fra i due.

Si tratta di un mistero legato alla figura di Natalia, la defunta moglie di Raimundo. Severo vorrebbe rivelare la verità ad Emilia, che secondo lui avrebbe il diritto di conoscere la verità. Carmelo, però, è contrario…cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 29-7-2016: duro scontro

Amalia, intanto, sempre più gelosa e infelice per il fatto di essere trascurata dal marito, ha uno scontro con Ines e le dice chiaramente che Beltran sta crescendo e presto non ci sarà più bisogno di lei.

Ines, che si sente sotto perpetuo ricatto a causa dell’involontario omicidio di Melchor, accusa il colpo, ed è incapace di ribellarsi ai capricci della Jordan. Presto, però, accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola, e la giovane nipote di Candela non sarà più così succube.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 29 luglio 2016: trasferimento inaspettato

Intanto Lucas ha avuto una richiesta di trasferimento, e dovrebbe lasciare Puente Viejo. Egli sta preparando i documenti necessari, ma non ha ancora detto nulla ad Aurora, che ha bisogno di lui poiché è profondamente depressa per la morte di Conrado.

Quando la giovane Castro verrà a sapere dell’imminente partenza di Lucas, si sentirà persa, e comincerà ad interrogarsi sui suoi sentimenti nei confronti del giovane. Lucas resterà dunque in paese? Hipolito, pur sentendosi attratto da Gracia, è confuso e non riesce a lasciarsi andare. Dimenticherà Quintina?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire cosa succederà nelle puntate future della telenovela spagnola.