Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 3 Agosto 2015: una pericolosa trappola per Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntata 3 agosto 2015: Gonzalo cade nel tranello di Mesia, ma …

E si rinnovano le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 3 Agosto 2015 alle ore 18:45 su Canale 5.. Fernando preparerà una terribile trappola per incastrare Gonzalo Valbuena e dagli ultimissimi rumors che ci sono pervenuti, sembra che sarà proprio il perfido Mesia a pagarne le conseguenze. In paese è arrivata Matilde, che si mostrerà molto interessata a Rita e la vedremo stringere tra le mani una foto molto misteriosa. Aurora non riuscirà a confessare la verità a Conrado e cioè che è lui l’uomo sbagliato verso il quale nutre dei forti sentimenti. E per scoprire tutto il resto, tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Il Segreto , trama puntata 3 Agosto 2015: Aurora dice a Conrado di provare dei sentimenti forti per un uomo “sbagliato”

Aurora non riuscirà a rivelare a Conrado che è lui l’uomo sbagliato di cui si è innamorata, mentre alla locanda di Alfonso e di Emilia giungerà una donna, Matilde, che chiederà di Rita e terrà nascosta tra le mani una fotografia antica, con un bambino fra le braccia. E’ forse la madre dei fratelli Buendìa oppure di uno di loro? Maria, alla Villa, litigherà nuovamente con suo marito e farà togliere il letto ove era costretta a dormire per stargli accanto. Mauricio cercherà di minacciare con lo sguardo il giovane e crudele Mesia che avrà i pantaloni sporchi di terra: dove si sarà cacciato? Quale altra terribile macchinazione avrà in mente?

Il Segreto anticipazioni terza stagione, lunedì 3 Agosto 2015: Maria ha uno strano presentimento e lo rivela a sua zia!

Maria confesserà a Mariana di avere uno strano presagio: e se succedesse qualcosa di brutto a Gonzalo? Hipolito ruberà ancora una volta i frutti di Aragona nel negozio dei genitori per darli in pasto al suo asino! Francisca inizierà a ribellarsi ai terribili maltrattamenti di Jesusa, mentre Raimundo cercherà di fare tutto il possibile per convincere Mauricio a liberare dalla casa di cura la Montenegro. Gonzalo, dopo aver ricevuto il messaggio (fasullo) di Conrado Buenaventura, si incamminerà verso la miniera antica e qui, con grande sorpresa, invece, di trovare il suo amico geologo, scorgerà la presenza del perfido Fernando con un detonatore in mano pronto a farlo saltare in aria.

Anticipazioni Il Segreto, 3 Agosto 2015: Fernando in fin di vita!

Fernando sarà un fiume in piena e accuserà Gonzalo di essere lui la causa di tutti i dispiaceri di Maria. Quindi, premerà il bottone del detonatore, ma resterà vittima, come accaduto anche in passato, della sua stessa sporca manipolazione. Fernando griderà aiuto ma Gonzalo, dopo tutto il dolore che gli ha causato e dopo le violenze che il figlio di Olmo ha inflitto alla povera Maria, deciderà di andarsene per lasciarlo morire! Lo farà davvero? Per Mesia è davvero giunta l’ultima ora? Nel frattempo, Isidro spiegherà a Rita che non possono stare insieme: nelle sue vene scorre lo stesso sangue di Anibal e ciò significa che anche lui si ammalerà della malattia che adesso ha (veramente?) colpito il fratello.

E non dimenticate di ripassare domani sul nostro blog, quando avrete tutto il tempo di leggere la trama di una nuova puntata, quella di martedì 4 Agosto 2015. Dopo l’incidente alla miniera, Fernando resterà incastrato, come ci hanno rivelato gli spoiler di Agosto 2015,  in un cumulo di massi e Gonzalo… ritornerà in paese. Senza salvarlo? Vedremo, a presto con nuove anticipazioni Il Segreto!