Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 agosto 2016: le trame di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 3 agosto 2016 ci regalano intensi momenti di suspence e annunciano che Bosco viene a sapere la verità sull’incidente di Amalia ed affronta Francisca. Aurora presenta Piedad a Lucas, ma lui la consoce già. Fe, intanto, sospetta che Francisca trami qualcosa contro Severo…l’uomo è in pericolo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 agosto 2016: amara scoperta

Bosco viene intanto a sapere da Severo che quello di Amalia non è stato un incidente, ma un tentativo di omicidio organizzato dalla Montenegro. Disgustato, affronta la matrona e la accusa, dichiarando che per lui è morta.

Quindi il giovane torna al Jaral e Amalia, sempre più tormentata ed instabile, dopo aver tentato il suicidio gli propone di lasciare Puente Viejo e trasferirsi nella capitale. Lui, però, non è molto convinto e cerca di perdere tempo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 3-8-2016: l’amica di Lucas

Le scorse puntate Il Segreto ci hanno mostrato l’arrivo in paese di una giovane donna, Piedad, che ha rivelato da subito un carattere forte ed intraprendente. La donna ha avuto un problema con la macchina e, dopo aver capito che Aurora vuole solo aiutarla, si è recata al Jaral.

Ed in attesa che le riparino la macchina prima di poter proseguire il viaggio verso Parigi, Piedad si stabilirà in paese e conquisterà tutti con i suoi modi affabili. Aurora, ammirata dalla sua personalità, la presenta a Lucas. Con grande sorpresa, si scopre che i due si conoscono già.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 3 agosto 2016: il piano di Francisca

Alla villa, intanto, Fe è convinta che Francisca stia tramando qualcosa contro Severo; la domestica conosce molto bene la sua padrona ed è convinta che abbia in mente qualcosa, soprattutto ha capito che si tratta di qualcosa di cui è all’oscuro perfino Mauricio.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto annunciano che Santacruz, del resto, promette di essere un nemico davvero potente. Sarà nel giusto la nostra simpatica Fe?

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di mercoledì 3 agosto 2016 sono terminate ma torneranno presto per svelarvi cosa accadrà nelle puntate future della telenovela.