Anticipazioni il Segreto, puntata 3 maggio 2016: le bugie di Tristan, Amalia scopre che…

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che mentre l’impostore si contraddice con Maria sul suo incontro con Gonzalo, la moglie di Bosco trova il passaggio segreto…

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 3 maggio 2016 sono come sempre estremamente avvincenti ed intriganti. L’episodio trasmesso su canale 5 ci informerà che ormai il dado è tratto: Maria non può più indugiare, e mette in atto il piano per l’esecuzione del quale è tornata a vivere alla villa.

Amalia, intanto,  sta per venire a conoscenza di qualcosa di estremamente scottante che potrà peraltro tornarle estremamente utile. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 3 maggio 2016: le contraddizioni di Tristan

Maria ha preso una decisione molto coraggiosa, ed è dunque tornata a vivere alla villa per poter indagare e scoprire cosa è davvero successo a Gonzalo. Non appena ha l’occasione, dunque, ella mette sotto torchio il finto Tristan, e gli chiede di raccontarle di nuovo l’incontro con suo marito, pregandolo di dirle esattamente cosa è accaduto a Cuba.

Il giovane, però, racconta una versione diversa da quella riferita precedentemente, e questo non fa che confermare i sospetti di Maria…

Il segreto anticipazioni, trama episodio martedì 3-5-2016: un’insolita scoperta

Amalia ha percepito che Francisca sa qualcosa che non dovrebe sapere, ed è fermamente decisa a difendersi e ad allontanare i sospetti della donna. Quando la giovane entra nello studio di Francisca forzando la porta, scopre il passaggio segreto verso i sotterranei. L’intraprendente moglie di Bosco scenderà nelle segrete e farà una scoperta a dir poco sconvolgente…

Anticipazioni Il Segreto , puntata martedì 3 maggio 2016: l’iniziativa di Conrado

Dopo aver visto le drammatiche condizioni in cui versa la povera Aurora, torturata senza pietà dallo spietato Fulgencio, Conrado decide che qualsiasi cosa è preferibile al manicomio, perfino la prigione. Decide dunque di organizzare una raccolta di firme per poter permettere alla sua fidanzata di lasciare l’istituto criminale, che le sta annientando la volontà. La petizione ha successo: il giudice acconsente a far trasferire Aurora in carcere. La ragazza, però, sembra aver riportato gravi danni, che si spera non siano permanenti…

Concludiamo dunque le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 3 maggio 2016; non perdete di vista queste pagine, troverete tutto quello che vi interessa sulla telenovela trasmessa ogni giorno sulla rete ammiraglia Mediaset.