Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 30 Luglio 2015: Emilia scopre che Fernando è un “mostro”!

E riparte il nostro consueto appuntamento dedicato alle anticipazioni Il Segreto quest’oggi incentrate sulla trama della puntata di giovedì 30 Luglio 2015 che sarà trasmessa alle ore alle 18:45. Ecco un piccolo assaggio che ci illustrerà quello che accadrà su Canale 5. Fernando terrà un ricevimento in cui annuncerà che ha ripreso finalmente a camminare ed è ritornato ad essere l’uomo di sempre. Indignato Gonzalo si presenterà alla Casona e sfogherà tutto il suo odio verso il figlio di Pepa. Maria, poco dopo, amareggiata, non potrà che raccontare a sua madre gli abusi e le terribili angherie che Fernando le ha fatto passare. E per scoprire tutto il resto, godetevi le nostre anteprime!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 30 Luglio 2015: La festa di Fernando “rovinata” dall’intervento di Gonzalo

Questa nuova puntata della telenovela spagnola siamo certi che ci entusiasmerà non poco perché finalmente Emilia scoprirà gli abusi che Fernando ha perpetrato nei confronti di sua figli che inviterà la madre a non raccontare nulla ad Alfonso, per non cacciare il marito nei guai e soprattutto per evitare l’intervento della Guardia Civile in una faccenda così delicata, dato che il mostro, ovvero suo marito violento, potrebbe addirittura denunciarla per adulterio! E adesso, ricapitoliamo i momenti più importanti dell’episodio pre serale di mercoledì 29 Luglio 2015: Cipriano tradisce Fernando, mentre Raimundo trova un prezioso alleato nella sua lotta contro Fulgencio e questi è Mauricio. Fernando invita il sindaco, sua moglie, Emilia ed Alfonso ad un importante ricevimento che si terrà presso la Casona: cosa avrà da annunciare?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di giovedì 30 luglio 2015: Emilia scopre una amara verità

Fernando ai presenti che sono stati invitati alla sua festa rivela di essere guarito. Arriverà Gonzalo che invece annuncerà di non essere più sacerdote e che combatterà fino alla morte per la donna della sua vita, ovvero Maria. Emilia non capirà il motivo dell’astio e dell’odio che Gonzalo nutre nei confronti del figlio di Olmo e dopo qualche attimo di esitazione, Maria, angosciata, si sentirà in dovere di raccontare alla madre la verità. Proprio in quel momento sopraggiungerà Martin e sia Emilia che il giovane figlio di Pepa inviteranno la ragazza a recarsi al più presto dalla Guardia Civile per denunciare quel “mostro” di suo marito. Maria, invece, non sarà d’accordo ed inviterà la madre e Gonzalo a calmarsi: la legge starebbe sempre dalla parte di Fernando.

Anticipazioni Il Segreto: Fulgencio da’ nuove disposizioni a Jesusa

Olmo, nel frattempo, si recherà alla Casona per chiedere scusa a suo figlio e aggiungerà che vorrà dargli tutto il suo patrimonio, così la smetterà di fare cattivi pensieri su di lui. Ci sarà un abbraccio tra Isidro ed Anibal: perché? Cosa vorrà significare? Forse l’uomo fingerà di essere veramente malato oppure sta per morire davvero? Dopo aver incontrato Cipriano, Maria accuserà suo marito di aver tentato di uccidere Olmo per derubarlo di tutti i suoi beni! Fulgencio noterà dei grandi miglioramenti in Francisca che porteranno il subdolo dottore a dare nuovi ordini pericolosi a Jesusa: non ci sono dubbi. I due vogliono rovinare l’esistenza della nobildonna per sempre e forse rubarle l’intera eredità!

E presto nelle puntate della terza stagione che andranno in onda ad agosto 2015, arriveranno Matilde e Doroteo: in quali vicende saranno implicati? Lo scopriremo prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto! E domani sul nostro blog troverete la trama della puntata di venerdì 31 Luglio 2015. Un affettuoso arrivederci!