Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 Novembre 2015: Candela si ammala, Maria e Gonzalo fanno l’amore!

Le anteprime Il Segreto ci mostrano la trama di lunedì 30-11-2015: Bernarda fa il doppio gioco, Candela viene contagiata mentre Maria e Gonzalo saranno molto intimi…

Le anticipazioni Il Segreto ci raccontano quello che vedremo nella puntata di lunedì 30 Novembre 2015 in onda su Canale 5 alle 16:10. Bernarda rivela a Francisca la verità sulla morte del figlio di Fulgencio e la Montenegro inizia a comportarsi freddamente nei confronti di suo cugino. La donna, inoltre, ha rifiutato di dare una mano per gli ammalati di El Jaral, mentre Fernando si accorgerà che Candela non sta bene..anche lei si ammala per l’acqua avvelenata. Inoltre continueranno le indagini di Aurora e Gonzalo per trovare Jacinta o perlomeno l’antidoto al veleno che ormai ha colpito la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo. Scopriamo insieme cosa succederà in questo episodio della soap spagnola…

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 30 novembre 2015: Maria e Gonzalo fanno l’amore!

Aurora e Gonzalo, decisi a trovare Jacinta, si preparano a lasciare il paese alla ricerca dell’antidoto al veleno. Gonzalo va da Maria e la avvisa della decisione presa da lui e dalla sorella. Maria, preoccupata, esprime tutta la sua angoscia per il pericolo che i due fratelli andranno ad incontrare. Jacinta è una persona terribile e Maria si fa promettere dal compagno che tornerà sano e salvo.La situazione è molto intima e passionale e i due finiscono per fare l’amore…

Il Segreto anticipazioni, trama puntata lunedì 30 novembre 2015: Candela viene conteggiata…

Mentre Fernando deride e scherza sugli ammalati di El Jaral, Candela ha un leggero malore e ancora con la bambina in braccio si siede sul letto. Fernando a quel punto capisce che Candela si è ammalata ed inizia a preoccuparsi sia per se stesso che per la bambina. L’uomo rivive il suo passato, soprattutto quando la madre era malata, e comincia ad occuparsi molto amorevolmente di Candela pretendendo che la donna prepari una lista di alimenti così da poter rimanere in casa e isolarsi dal resto del paese. Fernando permetterà mai le cure a Candela? Tenendola in completo isolamento come pensa di salvarle la vita, dato che molte persone sono morte a causa di questo veleno?

Anticipazioni Il segreto, trama puntata 30-11-2015: il doppio gioco di Bernarda…

Donna Francisca, dopo le rivelazioni di Bernarda, non riesce a capacitarsi di ciò che il cugino ha avuto il coraggio di fare. Non riuscendo a fingere, tratta Fulgencio con estrema freddezza e disprezzo. L’uomo, che se n’è accorto, chiede spiegazioni alla moglie la quale finge di non sapere nulla e lo tranquillizza. Bernarda inoltre, sembra fare il doppio gioco proprio con suo marito, istigandolo contro Mauricio che ha sempre sospettato di lui. Fulgencio e Mauricio, quindi, si ritrovano ad investigare l’uno sull’altro…Quale assurdo piano starà architettando Bernarda? Fulgencio si renderà conto della falsità della moglie?

Come sempre saremo qui a darvi tutte le prossime anticipazioni Il Segreto che ci mostreranno le vicende e le news sui personaggi della soap tanto amata dagli italiani. Vi ricordiamo inoltre di sbirciare anche la rubrica che vi riassume tutte le trame future della settimana che va dal 30 novembre al 4 dicembre 2015. A presto !