Anticipazioni Il segreto, puntata 30 giugno 2016: Raimundo e Francisca si amano

Imperdibili come non mai arrivano per voi le consuete anticipazioni Il Segreto, relative questa volta alla trama della puntata di giovedì 30 giugno 2016. Francisca e Raimundo si frequentano di nascosto, mentre Bosco decide di affrontare apertamente Ines. Alicia ammette il suo passato nel bordello in cui Lucas ha ricordato di averla vista, ma questo non le impedisce di voler riprendere con sé suo figlio.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 30 giugno 2016: clandestinità intrigante

Dopo una lunga serie di vicissitudini e tira e molla, Francisca e Raimundo continuano a frequentarsi incontrandosi in gran segreto, ed appaiono sempre più affiatati. I due, che hanno in comune un passato burroscoso ed addirittura un figlio, il compianto Tristan, hanno sempre avuto un rapporto conflittuale, ma è sempre apparso evidente il sentimento che li univa a dispetto di tutto e che sembra rinato dalle proprie ceneri.

Sarà la volta buona per dissotterrare definitivamente l’ascia di guerra e smettere di farsi del male?

Anticipazioni Il segreto, trama episodio giovedì 30-6-2016: Alicia confessa

Nel frattempo Alicia, ancora una volta messa alle strette, è costretta ad ammettere l’ennesima scomoda verità che riguarda il suo passato: Lucas ricorda bene, è vero che ha lavorato in una casa di appuntamenti. Nonostante questo, ella continua ad avere la ferma volontà di riprendere con sé suo figlio David, anche se sarà costretta ad ammettere di avere addirittura bisogno di Aurora per poter riuscire nell’intento. Perchè?

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 30 giugno 2016: drammatico confronto

Dopo essere stato costretto ad accettare il fatto che Ines allatti suo figlio Beltran, Bosco si reca da lei alla baracca a chiederle spiegazioni. Su suggerimento di Amalia, Ines ripete la storiella concordata con quest’ultima: aspettava una bambina, figlia del suo ex fidanzato, e la creatura è nata morta. Bosco non può a fare a meno di provare pena per lei, pur sentendosi tradito e rivivendo il terribile inganno da lei messo in atto nei confronti.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 30 giugno 2016 segnalandovi che Francisca, in seguito alla misteriosa telefonata ricevuta da un informatore, si recherà a casa di Severo Santacruz, naturalmente accompagnata dall’onnipresente e fedele Mauricio. Per quale motivo?

Lo scoprirete rimanendo con noi sul blog! Continuate dunque a leggere queste pagine per restare sempre informati sulle ultime notizie che riguardano i protagonisti dell’avvincente telenovela spagnola Il Segreto.