Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  411

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 31 Agosto 2015: brutti momenti per Aurora!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 31 Agosto 2015: Aurora immobilizzata dai sicari di Mesia jr!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 31 Agosto 2015: brutti momenti per Aurora!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 31 Agosto 2015: Aurora immobilizzata dai sicari di Mesia jr!


Momenti bruttissimi per Aurora: le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 31 Agosto al consueto orario delle ore 18:45 riportano che assisteremo a momenti davvero tragici. Due malviventi, ovvero gli scagnozzi di Fernando Mesia che hanno pestato a morte Gonzalo e poi seppellito vivo, penetreranno a El Jaral e immobilizzeranno Aurora, seminando il terrore tra Candela e Rosario. Non è tutto. Gonzalo verrà trasferito nuovamente a El Jaral, mentre Don Anselmo, con una punta di rammarico constaterà che Francisca sia ritornata ad essere la donna crudele di un tempo! Leggiamo quanto segue per saperne di più!

Nella puntata serale di domenica 30 Agosto 2015, vedremo i due brutti ceffi di Mesia jr raggiungere frettolosamente El Jaral, dopo aver ricevuto ordini da Mesia di uccidere Gonzalo. Fernando, purtroppo, ha scoperto, tramite Maria, che Martin non è morto e che il suo piano ha fallito! Nel frattempo, Rita e Isidro si interrogheranno sulla scomparsa misteriosa di Matilde, mentre Pedro e Hipolito attenderanno con ansia notizie da parte di Amadeo: credono di essere i diretti discendenti dei Visigoti! Conrado si prenderà cura del povero figlio di Pepa, mentre Francisca, alla Casona riceverà la visita di Fulgencio, che continuerà a prendersi cura di lui. La Montenegro ignora quanto sia subdolo e malintenzionato suo cugino!

Passiamo adesso alla trama della puntata del 31 Agosto. Uno degli scagnozzi del figlio di Olmo immobilizzerà Aurora e intimerà Rosario e Candela a non fare passi falsi, altrimenti la Castro morirà! L’altro, invece, inizierà ad aggirarsi per la residenza di Tristan alla ricerca di Gonzalo e quando capiranno che l’uomo non sia lì, decideranno di andarlo a cercare altrove. Dopo che i due se ne saranno andati via, Aurora capirà che quei due uomini siano gli stessi che hanno ridotto giorni fa in fin di vita il fratello e che hanno fate l’incursione a El Jaral al solo e unico scopo di ritrovare Gonzalo e finirlo!

Così la ragazza deciderà di uscire di casa e raggiungerà Conrado al quale dirà che suo fratello debba essere trasferito quanto prima presso la sua dimora, per sviare le indagini del Mesia jr che vuole vederlo morto. In quella stessa sera, Martin ritornerà presso la sua abitazione. Conrado quando vedrà il piccolo taglio sul collo che uno dei due malviventi ha procurato ad Aurora, inizierà a preoccuparsi e tra i due nascerà un certo imbarazzo!


Inaspettatamente, Fernando, con aria pietosa, raggiungerà suo padre e gli chiederà aiuto. Cosa si celerà dietro questa sceneggiata del giovane? Intanto Rosario e Candela quando vedranno Martin ridotto in fin di vita, tutto malconcio e ancora dolorante, inizieranno a preoccuparsi: le due donne, infatti, credevano che Martin si trovasse in orfanotrofio con l’amico Mateo. Aurora, prima le farà calmare e poi si vedrà costretta a raccontargli tutto l’accaduto. Ripresosi, il figlio di Pepa inizierà a porsi mille interrogativi su chi gli abbia salvato la vita. Don Anselmo si recherà alla Villa per far visita alla Montenegro e un po’ afflitto, constaterà che la donna sia ritornata ad essere  quella di sempre e che non sia neanche un po’ cambiata!

E anche questa volta volgono al termine le nostre seguitissime anticipazioni Il Segreto, ma non esitate a ripassare domani sul nostro blog per leggere altre golose news anticipatrici sulla vostra telenovela preferita. E lo sapete che il 1 Settembre 2015 in puntata, Hipolito affermerà di volersi dimettere da capo della polizia?