Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 agosto 2016: la verità di Ines, Amalia plagia Bosco

Le anteprime sulla puntata Il Segreto del 31-8-2016 rivelano che Ines confessa tutto ma Bosco si fa condizionare dalla moglie e…

Veniamo alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di mercoledì 31 agosto 2016 in cui vedrete Ines chiedere a Pedro di poter incontrare don Anselmo e così rivela al sacerdote la verità su Beltran ed i suoi timori circa la vendetta della folle Amalia. Don Anselmo le crede e riferisce tutto ad Aurora, Candela e Rosario, invitandole a vegliare sul bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 31 agosto 2016: sconvolgenti rivelazioni

Ines, finalmente a quattrocchi con don Anselmo, libera il suo cuore e confessa al sacerdote la sua verità: il piccolo Beltran è suo figlio ed Amalia glielo ha sottratto al momento della nascita.

La giovane è ancora lontana dalla verità completa, poichè, ignorando la sterilità della Jordan ed il fatto che ella non sia mai stata incinta, crede che il figlio di quest’ultima sia morto e che lei abbia “semplicemente” sostituito i due bambini. Quindi Ines confida al prete che il bambino è in pericolo, poiché Amalia ha intenzione di ucciderlo, e gli chiede di averne cura.

Il Segreto anticipazioni, trama di mercoledì 31-8-2016: tutte per Beltran

Don Anselmo crede alle parole di Ines, e decide di riferire la sua conversazione con lei a Candela, Rosario ed Aurora. Il sacerdote invita le donne a proteggere il bambino, e soprattutto a mantenere il segreto con Bosco.

Ines, infatti, non si fida di lui perché lo ritiene troppo succube della moglie. Le tre avevano già molti sospetti sulla stabilità psichica di Amalia, e non esitano a garantire la loro collaborazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 31 agosto 2016: nuova tattica

Amalia, nel frattempo, pensando di tenere in tal modo il marito legato a sé, ha cambiato atteggiamento, e si mostra amorevole e premurosa come non mai. La donna pensa di battere il ferro finchè è caldo, e di riuscire ad approfittare del fatto che Bosco sembra credere a lei.

Questo perchè il giovane Castro, dopo la sua visita in carcere, è rimasto sconvolto per aver trovato Ines fuori di sé. Naturalmente la malvagia cercherà di convincere il marito del fatto che la cameriera è una donna spregevole, e sembrerà riuscire ad allontanare finalmente i due. Sarà davvero la fine della loro storia?

Le anticipazioni Il Segreto vi danno appuntamento con le prossime news riguardanti la telenovela spagnola.