Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 aprile 2016: l’arresto di Aurora

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto narrano che la figlia di Pepa viene accusata di omicidio e portata via dalla Guardia Civile

Le anticipazioni Il Segreto tornano per rivelare la trama della puntata di lunedì 4 aprile 2016 e rendono noto che a Puente Viejo le cose si mettono male per la povera Aurora: il complotto della terribile Montenegro, che ha fatto in modo che al dispensario venisse ritrovata la dinamite, la sta portando diritta in carcere. Conrado chiede l’aiuto di don Anselmo ma il fratello di quest’ultimo, Marcial, non vuole difendere la giovane Castro.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 4-4-2016: Aurora in carcere

La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere: la ragazza è accusata di aver assassinato Bernarda ed il suo autista. Si tratta dell’ennesima trama di Francisca, che ha dirottato i sospetti sulla ragazza, che l’aveva pubblicamente minacciata, ed ha insinuato il sospetto che la macchina sia stata fatta saltare in aria per uccidere lei.

Chi poteva avere maggiore interesse a farle del male se non Aurora, che l’ha affrontata alla presenza di decine di testimoni? Il piano è preciso: la Montenegro sta costruendo una serie di prove che renderanno la vita della ragazza molto difficile.

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 4-4-2016: Conrado cerca aiuto

La trama il segreto rivela che Conrado va a cercare don Anselmo per chiedergli di mettersi in contatto con suo fratello Marcial, affermato avvocato, afficchè possa aiutarlo a risolvere la difficile situazione di Aurora.

Marcial, in realtà, è reduce da una serie di fallimenti a Puente Viejo (il processo per stupro contro Gonzalo e quello per adulterio contro Maria), perchè quando c’è dietro Francisca non c’è possibilità di vittoria, quindi non vorrebbe difendere la ragazza. Egli, però, garantisce che si impegnerà a cercare un avvocato giovane, coraggioso e competente. Lo troverà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 4 aprile 2016: arresti domiciliari

Aurora rientra ad El Jaral, dove trascorrerà gli arresti domiciliari. Ad accoglierla ci sono Maria e Candela, che pensano si sia tutto risolto. Quando la giovane le informa suglia arresti domiciliari, le due donne sono molto dispiaciute.

La coraggiosa Castro reagisce con ottimismo, dichiarando che perlomeno si trova a casa ed è piuttosto fiduciosa sull’esito del processo. L’ingenua ragazza non ha fatto i conti con gli intrighi ed i complotti della Montenegro: ella è convinta di avere diversi assi nella manica, ma l’avversario che ha di fronte è baro e sleale…

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 4 aprile 2016 e vi raccomandiamo di tenere d’occhio il blog per i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola.