Anticipazioni Il segreto, puntata 4 agosto 2016: il tentativo estremo di Francisca

Eccoci con le consuete anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 4 agosto 2016 che svelano le perplessità di Bosco riguardo al trasferimento nella capitale, che il giovane condividerà con la gemella Aurora. Gracia assisterà Hipolito, che avrà un incidente con la motocicletta regalata a don Anselmo, mentre Francisca cercherà disperatamente, ma pare inutilmente, di ricompattare la frattura con Raimundo.

Anticipazioni Il segreto, puntata 4 agosto 2016: i dubbi di Bosco

Bosco confida alla sorella Aurora l’intenzione di Amalia di trasferirsi a Madrid, e mostra tutte le sue perplessità a riguardo. La ragazza, infatti, pressata dai ricatti di Francisca, che minaccia di rivelare i suoi segreti se non convincerà Bosco a tornare alla villa, ha tentato addirittura il suicidio, e non si sente più a suo agio a Puente Viejo.

La trama il segreto svela che Bosco non è convinto dell’opportunità di trasferirsi, anche perché questo potrebbe voler dire allontanarsi da Ines, verso la quale ha scoperto di provare ancora molta attrazione.

Anticipazioni Il segreto, puntata 4 agosto 2016: infortunio per Hipolito

Nel frattempo, Hipolito decide di regalare una motocicletta a Don Anselmo; il sacerdote appare un po’ preoccupato, e rifiuta di utilizzare il veicolo, che gli dà l’impressione di essere un po’ pericoloso. I due cercano di capire come funziona, ed il giovane Miranar garantisce che sarà molto utile al prete per i suoi spostamenti.

Mentre però cerca di far capire a don Anselmo il funzionamento della motocicletta, Hipolito ha un piccolo incidente. Ad aiutarlo a superare questo infortunio ci sarà Gracia, sempre più presa da lui.

Anticipazioni Il segreto, puntata 4 agosto 2016: tentativi disperati

Dopo la clamorosa rottura con Raimundo seguita alle rivelazioni su Natalia, Francisca cerca in ogni modo di riprendere i contatti con Ulloa per recuperare il loro rapporto, ma l’impresa appare tutt’altro che facile.

Addirittura, la Montenegro viene a sapere da Don Anselmo che l’uomo ha intenzione di lasciare Puente Viejo per sempre. I due comunque si incontrano, ed Emilia, che lo scopre, chiede spiegazioni al padre in maniera piuttosto decisa.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 4 agosto 2016 raccontandovi inoltre che Severo riceverà finalmente notizie che riguardano la sorella, mentre la pace fra Nicolas e Mariana sarà suggellata dalla notizia della gravidanza di lei. Cosa succederà ancora fra i due?