Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 Dicembre 2015: per Jacinta e Lesmes è finita!

Le anteprime sulla soap spagnola ci raccontano del turbolento episodio che vede i fratelli Castro lottare tra la vita e la morte, intanto Fernando esce dal suo rifugio…

Ecco le anticipazioni Il Segreto che riguardano la trama della puntata in onda venerdì 4 Dicembre 2015 alle ore 16:10 su canale 5. Le anteprime su questo episodio della soap spagnola ci mostrano come Aurora e Gonzalo riusciranno ad avere la meglio sui due perfidi Lesmes e Jacinta… o quasi! Inoltre vedremo come la preoccupazione per la sua amata farà fare a Conrado un gesto estremo, grazie anche all’aiuto dei suoi soliti amici. Ma andiamo a capire meglio quello che succederà…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 4 Dicembre 2015: stop alla quarantena!

Le anteprime sulla telenovela spagnola ci annunciano che il paese è in subbuglio e Pedro affronta le forze militari per tentare di liberare Puente Viejo dall’assurda quarantena che non da la possibilità di poter far arrivare i farmaci. Conrado, con l’aiuto di Ippolito e Alfonso, seguiti da tutti i compaesani, scendono in piazza e manifestano vigorosamente a difesa di Pedro.

Il comandante dell’esercito è toccato dalla volontà e la preoccupazione degli uomini di fronte a lui e cerca di intercedere per loro. Passa poco tempo e Puente Viejo finalmente può riaprire le porte. Il comandante avvisa i paesani che la quarantena è finita e che il passaggio nel paese è libero, quindi gli abitanti possono andare dove vogliono…Chissà se questo porterà ad una fuga generale in preda alla paura!

Il Segreto anticipazioni,  puntata pomeridiana di venerdì 4-12-2015: Fernando ruba le medicine da El Jaral

Candela peggiora di ora in ora e Fernando non trova altra soluzione che uscire dalla sua casa-prigione ed andare a cercare delle medicine che possano far star meglio la donna. Si dirige ad El Jaral e ruba le medicine per Candela, non accorgendosi che qualcuno lo vede…è Quintina, che sta trascorrendo li la sua malattia. Nel frattempo Candela, in preda alla paura che Fernando possa farle del male, prende la bambina e tenta di scappare…ma sviene a terra.

Tornato a casa, il Mesia accudisce amorevolmente Candela che rimane stupita dell’atteggiamento dell’uomo. Cosa succederà quando capirà che le medicine non guariscono, ma che serve l’antidoto? Farà in tempo a capirlo?

Anteprime Il Segreto, puntata del 4 Dicembre 2015: il suicidio di Lesmes e Jacinta

Aurora, disperata e legata insieme al fratello, tenta in tutti i modi di convincere Lesmes a non dar retta alla pazzia di Jacinta, che nel frattempo propone al dottore di suicidarsi insieme. La donna prepara il veleno e davanti lo sguardo attonito e impaurito dei fratelli Castro, il dottore e la sua complice lo bevono! Jacinta muore quasi immediatamente mentre Lesmes è lì ad attendere la sua morte ed Aurora, avendole provate, tutte fa un gesto estremo: beve il veleno! La ragazza comincia a stare male e Gonzalo si dispera. A quel punto Lesmes, resosi conto che la sua vera amata sta per morire, decide di svelare l’antidoto a Gonzalo in modo che possa salvarlo dai suoi sensi di colpa.

In pochi istanti Aurorà si ritroverà in gravissime condizioni. Riuscirà Gonzalo a salvarla in tempo? E portare l’antidoto a tutto il resto del paese? Per nuove e affascinanti anticipazioni Il Segreto vi aspettiamo come sempre puntuali per raccontarvi le vicende di ogni trama della seguitissima soap spagnola. A presto!