Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 5 Agosto 2015: Gonzalo salverà Fernando?

E nuove anticipazioni Il Segreto sono pronte oggi a sorprenderci e oggi andremo a soffermarci sulla trama della puntata di mercoledì 5 Agosto 2015. Maria esprimerà i suoi forti dubbi a Gonzalo, mentre il giovane si recherà, mosso dai sensi di colpa presso il luogo in cui è avvenuta l’esplosione e ove Fernando è sotto pesantissimi sassi, vittima del suo stesso piano diabolico. Jesusa somministrerà delle pillole a Francisca che inaspettatamente non prenderà! E adesso, tuffatevi nelle nostre anteprime per scoprirne di più! L’appuntamento è previsto per le 18:45  su Canale 5 come ogni sera dal lunedì al venerdì secondo il nuovo orario estivo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 Agosto 2015: Maria dice a Gonzalo di avere paura !

Maria e Gonzalo avranno un incontro in cui la giovane non esiterà a mostrare al suo amato i suoi dubbi: e se non riconoscesse il piccolo che nascerà? Il bambino, infatti, potrebbe essere anche di Fernando e Maria in questo episodio sarà invasa da numerosi dubbi e perplessità. E adesso, per chi non avesse avuto modo di seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, ecco la trama della puntata di Martedì 4 Agosto 2015: Fernando resterà incastrato in un cumulo di massi e sassi e Gonzalo anziché salvarlo ritornerà a Puente Viejo e terrà la bocca chiusa con tutti. Conrado riceverà un pacco chiuso. Anibal, Isidro e Rita scopriranno che Matilde, una forestiera giunta da poco tempo in paese, si è mostrata interessata a loro.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 5 Agosto 2015: Fernando arriva a giurare su Isabel, sua madre. Sarà sincero?

Gonzalo arriverà presso la miniera antica e si spaventerà quando vedrà Fernando ormai esanime. Poi, però, capirà che è ancora vivo e gli darà dell’acqua. Fernando lo ringrazierà a l’uomo le dirà che non aveva dubbi e che sapeva già che sarebbe ritornato indietro per potergli prestare soccorso. Gonzalo, come trapelato dalle anticipazioni Il Segreto,  gli dirà che se vorrà salvarsi dovrà rinunciare a Maria e non avere pretese sul bambino. Fernando acconsentirà e glielo giurerà sulla madre defunta Isabel. Maria, quando vedrà suo marito tutto malconcio, chiederà le dovute spiegazioni e capirà che tra suo marito e Gonzalo ci sia stata qualche terribile colluttazione.

Anticipazioni Il Segreto, 5 Agosto 2015: Francisca comincia a ribellarsi a Jesusa !

Fernando spiegherà a Maria che d’ora in avanti rinuncerà a lei e che partirà e lascerà per sempre Puente Viejo. Maria non crederà alle sue parole e sarà convinta del contrario. Olmo, dopo essere stato assolto, spiegherà a Don Anselmo che non intende più cedere le sue fortune a Fernando come invece aveva promesso al giovane. Matilde si recherà dai Buendìa e dirà ad Anibal di essere sua zia! Jesusa introdurrà con forza le pillole nella bocca inerme di Francisca che questa volta però non le assumerà! La Montenegro si sta risvegliando? Crediamo di si! Sta iniziando a reagire!

E prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni Il Segreto, ecco un piccolo assaggio riguardante la trama della puntata di giovedì 6 Agosto 2015: Olmo confesserà a Don Anselmo le sue intenzioni e cioè che non donerà più la sua eredità a Fernando ma ad una istituzione di beneficenza, mentre Gonzalo rassicurerà la sua amata con una bellissima dichiarazione! E adesso, ecco una piccola anteprima sui prossimi episodi che si succederanno durante il mese di Agosto 2015: Maria rischierà il carcere, mente Francisca si riprenderà!