Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 6 Agosto 2015: Olmo picchiato da Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntata 6 agosto 2015: la vista di Fernando si acceca e picchia Olmo. Perché?

Rancore, odio profondissimo di un figlio verso un padre e una ragazza che riesce finalmente a guardare dentro di sé ed a capire di essere innamorata: le anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di giovedì 6 Agosto 2015, rivelano che il prossimo appuntamento con la telenovela spagnola, previsto per le 18:45, sarà davvero da non perdere! Aurora troverà il coraggio di confessare a Rosario di essere innamorata di Conrado, forse l’uomo sbagliato per lei, mentre Fernando si scaglierà contro il padre quando verrà a conoscenza che non intende donargli le sue fortune! Cosa aspettate? Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 6 Agosto 2015: Olmo decide di non donare i suoi beni a Fernando!

Dopo le perplessità di Maria, Gonzalo rassicurerà la sua amata dicendo che crescerà il bambino come fosse suo figlio, proprio come Tristan ha fatto con lui. Anche se il piccolo che nascerà dovesse essere di Fernando, lo amerà in maniera incondizionata! Successivamente il cattivo Mesia incontrerà Martin in piazza e gli dirà che il giorno del suo compleanno lascerà per sempre Puente Viejo. Olmo spiegherà ad un attonito Don Anselmo che intende lasciare tutte le sue fortune ad una associazione di beneficenza e non a suo figlio Fernando che non ne farebbe un buono uso! Così Mesia senior si recherà alla Villa per poter informare della novità suo figlio: chissà come la prenderà e come reagirà alla notizia! E soprattutto, chissà se questa clamorosa notizia non lo distoglierà dall’intento di lasciare per sempre la cittadina spagnola e non scatenerà ulteriormente la sua ira soprattutto contro Maria!

Il Segreto anticipazioni, giovedì 6 agosto 2015: Fernando picchia violentemente Olmo !

Fernando quando ascolterà le parole di suo padre, intento a donare il suo patrimonio in beneficenza, non potrà credere alle sue orecchie e si scaglierà contro di lui, picchiandolo con inaudita violenza! Intanto a El Jaral, Rosario farà notare alla bellissima Aurora quanto sia simile non solo a sua madre Pepa ma anche a Tristan, che passava ore e ore seduto alla scrivania a curare i suoi affari. La Castaneda, che è come una nonna per la Castro, si accorgerà che la fanciulla sia fin troppo pensierosa e le chiederà che cosa la stesse tormentando. Aurora si armerà di coraggio e con un po’ di timidezza confesserà a Rosario di essere innamorata di… Conrado! Se la trama della puntata di Mercoledì 5 Agosto 2015 ci aveva riferito che Aurora non era ancora riuscita ad esternare al tenebroso geologo i suoi sentimenti, in questo episodio la ragazza farà un passo molto importante: confesserà i sentimenti che prova per lui a Rosario che chissà cosa le consiglierà!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 Agosto: i dubbi di Don Anselmo!

Mentre Hipolito e Quintina saranno alle prese con il medaglione che hanno rinvenuto che si suppone sia magico, Matilde si recherà a casa dei Buendìa e riuscirà a  stabilire con Anibal e Isidro una intesa piuttosto speciale. Cosa nasconde questa donna? Qual è il suo segreto? Le anticipazioni Il Segreto inoltre rivelano che il buon Don Anselmo inizierà seriamente a preoccuparsi per Olmo: donando tutte le sue fortune ad una istituzione di beneficenza, potrebbe scatenare la furia omicida di Fernando!

E continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto! La trama della puntata di venerdì 7 Agosto 2015 ci svela che Francisca, che sta pian piano uscendo dalla catatonia, riuscirà a ribellarsi, senza farsi scorgere da Jesusa che continuerà imperterrita a farle del male, ad umiliarla ed a torturarla!