Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 giugno 2016: Bosco e Amalia, camere separate

Le anticipazioni Il Segreto narrano che il giovane pupillo della Montenegro chiede di dormire lontano dalla sua sposa

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 6 giugno 2016, sempre accattivanti e piene di sorprese, ci raccontano che Francisca non crede alla scomparsa di maria e, decisa a vendicarsi, continua a farla cercare; parte il nuovo processo a carico di Aurora, mentre Amalia è sempre più strana e suscita lo sgomento del marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 6 giugno 2016: Francisca non si arrende

Sappiamo dalle scorse puntate Il Segreto dopo il fallimento della sua fuga, Maria si è lanciata nel vuoto con sua figlia, ed i suoi parenti, sconvolti dal dolore, hanno celelbrato i suoi funerali. In paese sono ancora tutti profondamente turbati per la scomparsa di Maria e della piccola Esperanza. Francisca, però, non si arrende, ed attende ancora vendetta; ella, infatti, non crede davvero che la ragazza sia davvero morta, e vuole che le ricerche continuino.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 6-6-2016: nuovo processo

Aurora si prepara intanto ad affrontare il processo di appello, e Marcial, il suo avvocato, cerca di prepararla al fatto che le cose potrebbero ancora una volta un esito incerto. Questa volta, però, Francisca Montenegro ha un nemico molto più potente: si tratta di Severo Santacruz, che ha deciso di aiutare la ragazza ed ha allo scopo contattato Conrado. Sembra dunque che ci siano diverse probabilità che il nuovo processo possa avere un esito diverso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 6 giugno 2016: Bosco in pensiero per la moglie

Amalia, intanto, ha dei comportamenti sempre più strani; Bosco, il marito, è molto preoccupato per gli atteggiamenti della sua sposa, ed arriva addirittura al punto da voler dormire in una stanza separata dalla moglie, che si mostra sempre più irrequieta. La giovane donna, infatti, mostrerà infatti un lato noir davvero insospettabile, che terrà l’intera Puente Viejo con il fiato sospeso

Le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 6 giugno 2016 sono terminate, ma non perdete le prossime notizie che troverete come sempre pubblicate su queste pagine.