Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 7 Agosto 2015: Matilde fa una clamorosa rivelazione!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 7 agosto 2015: ecco il reale legame che c’è tra Anibal e Isidro

E’ tempo di grandi rivelazioni e non smettono davvero di appassionarci le anticipazioni Il Segreto, quest’oggi riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 18:45 venerdì 7 Agosto 2015. Ecco i momenti più importanti: Matilde farà una rivelazione molto importante ad un incredulo Anibal, mentre Mauricio interverrà giusto in tempo per frenare le intenzioni omicide di Fernando che si scaglierà con violenza contro suo padre, reo di non volergli più intestare tutte le sue fortune. Jesusa non si perderà d’animo e continuerà imperterrita a maltrattare Francisca, che questa volta non assumerà i medicinali!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 7 Agosto 2015: Gonzalo riflette sul “male” che ha fatto a Fernando !

Il buon Gonzalo, pur avendo ricevuto del male da Fernando, che lo aveva convocato alla vecchia miniera con un messaggio fasullo solo per poterlo uccidere ma che poi era rimasto vittima della sua stessa sporca manipolazione, inizierà a sentirsi invaso da pesanti sensi di colpa, per aver lasciato il giovane Mesia, ferito e sotto un cumulo di massi, quasi morire! E in questa puntata, potrebbe raccontare l’accaduto a Don Anselmo per liberarsi da tormenti e rimorsi. E prima di scoprire tutto ciò che ci appassionerà e soprattutto la sconvolgente rivelazione di Matilde, rivediamo le ultimissime anticipazioni Il Segreto: Maria ha confessato a Gonzalo che teme che se il bambino che nascerà sarà di Fernando , lui possa non riconoscerlo, ma il figlio di Pepa rassicura la sua amata dicendo che per il piccolo nutrirà comunque un amore incondizionato. Proprio come Tristan ha fatto con lui (dato che il padre di Martin era in realtà Carlos Castro). Olmo Mesia confida a Don Anselmo di aver preso una saggia decisione: donare i suoi beni ad una istituzione di beneficenza e quando Mesia junior lo scoprirà si scatenerà contro il padre picchiandolo a sangue con il suo bastone!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 7 Agosto: Mauricio interverrà giusto in tempo!

Fernando continuerà imperterrito a pestare suo padre, che cadrà a terra e non reagirà. Interverrà fortunatamente Mauricio, che metterà in salvo Olmo che verrà medicato da Don Anselmo. Venuto a sapere dell’accaduto, Gonzalo si recherà a fare visita al Mesia senior, il quale ringrazierà tutti e inviterà i due a non denunciare il fatto alla Guardia Civile. Rosario spiegherà ad Aurora che Conrado non è l’uomo adatto a lei. Maria inviterà anche il geologo alla festa per il suo compleanno: l’uomo si presenterà? Gonzalo si recherà da Maria e la giovane mostrerà al suo amato le sue forti perplessità circa il giuramento fatto da Fernando (lascerà Puente Viejo permettendo loro di vivere il loro amore senza problemi, essendo stato salvato da Gonzalo).

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 7 Agosto: Isidro e Anibal sono…

Matilde racconterà ad Anibal di essere la madre di Isidro! I due, dunque, non sono fratelli, ma cugini, in quanto Isidro è stato allevato dalla madre di Anibal, sorella di Matilde. Francisca fingerà di assumere i medicinali ma invece di ingerire le pillole le nasconderà. Jesusa continuerà a trattare la signora in maniera sprezzante, mentre Dolores e Pedro diventeranno piuttosto sospettosi verso Quintina, che pare custodisca un segreto insieme ad Hipolito. Fernando, dopo aver assistito di nascosto alla conversazione tra sua moglie e il suo amato Gonzalo, quali “provvedimenti” prenderà? Davvero lascerà Puente Viejo oppure si vendicherà di Maria?

Nuove anticipazioni Il Segreto chiariranno questi ed altri dubbi! Per questo, non esitate a ripassare da qui! E lo sapevate che la vendetta di Fernando contro Maria e Gonzalo non è ancora finita e la donna diventerà sempre più spietata? E a breve, godetevi la trama delle puntate che andranno in onda, salvo cambiamenti legati ad una possibile pausa estiva da Domenica 9 a Venerdì 14 Agosto 2015!