Anticipazioni Il segreto, puntata 7 luglio 2016: Aurora viene minacciata

Le anticipazioni Il Segreto narrano che la madre di Beltran rivela di essere ancora innamorata di Bosco, mentre Alicia vuole vendicarsi di Aurora

Imperdibili come non mai arrivano per voi le consuete anticipazioni Il Segreto, relative questa volta alla trama della puntata di giovedì 7 luglio 2016. Raimundo e Francisca, nonostante il sentimento che li lega da vecchia data, sono costretti ancora a mettere fine al loro rapporto, mentre Alicia medita propositi di vendetta contro Aurora e minaccia la ragazza. Bosco sente Ines confessare a Fe di amarlo ancora.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 7 luglio 2016: ennesima rottura

Per Raimundo e Francisca sembra non ci sia nulla da fare: il destino congiura da sempre contro il loro amore. Ancora una volta, a causa delle divergenze tra le famiglie, i due sono costretti a separarsi, e questa volta pare per sempre. Emilia, la figlia di Raimundo, si oppone fieramente all’unione fra i due, e potrebbe davvero creare problemi nel caso in cui la storia continuasse. I due si ritroveranno o per loro davvero non c’è speranza?

Anticipazioni Il segreto, trama episodio giovedì 7-7-2016: rancore inesauribile

Alicia, che non è riuscita ad ottenere la custodia del piccolo David, nutre un aspro risentimento nei confronti di Aurora, che non ha mai creduto alla sua buona fede. La donna, che ha sempre detestato la giovane Castro, e che le si è avvicinata solo per opportunismo, arriva a minacciare Aurora, dicendole che dovrà pagare per tutto il male che le ha fatto.

Aurora è inquieta, visto che le minacce della donna non sono mai vane, e che fin dalla sua prima apparizione a Puente Viejo Alicia non ha fatto che creare problemi a lei ed a Conrado. Purtroppo anche questa volta tale realtà non sarà smentita, e la storia avrà un epilogo tragico.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 7 luglio 2016: una accorata confessione

Per Bosco rivedere Ines è stata una vera e propria doccia fredda. Aldilà della sorpresa, che decisamente non si aspettava, il pupillo di Francisca Montenegro ha sentito riaffiorare sensazioni e sentimenti che credeva sopiti, e che ha cercato di dissimulare assumendo un atteggiamento aggressivo.

Ines, a sua volta, è rimasta estremamente colpita dall’inatteso incontro col padre del suo bambino, a cui fra l’altro ha raccontato una bugia per desiderio di Amalia. La giovane domestica, che non sa ancora di essere la madre naturale del piccolo Beltràn, confesserà a Fe di essere ancora innamorata di Bosco. E lui, che sta arrivando in quel momento, sente queste parole appassionate…

Concludiamo dunque così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 7 luglio 2016. Continuate dunque a leggere queste pagine per restare sempre informati sulle ultime notizie che riguardano i protagonisti dell’avvincente telenovela spagnola Il Segreto.