Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 9 agosto 2015: Aurora raggiunge Conrado e gli dice che…

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, domenica 9 agosto 2015: Aurora si arma di coraggio e svela al geologo …

Aurora raggiungerà la dimora di Conrado e … si dichiarerà! Ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto, riguardanti quest’oggi la trama della puntata serale che andrà in onda su Canale 5 dalle 21:10 alle 22:30 domenica 9 agosto 2015. La telenovela spagnola va in pausa, con gli episodi inediti, dal 10 al 21 agosto 2015, per ritornare poi lunedì 24 Agosto 2015. La domenica, però, le storie di Maria e Gonzalo e degli altri protagonisti non ci lasceranno soli e coloreranno per circa un’ora la nostra serata, mentre ogni giorno, dalle 18:45 alle 19:55, andranno in onda degli episodi in replica! E in questo appuntamento domenicale, Aurora svelerà a Conrado di essersi innamorata di lui, mentre il figlio di Pepa e Maria raggiungeranno la Montenegro e qui confesseranno alla nobildonna le loro intenzioni: lasciare per sempre la cittadina spagnola!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 9 agosto 2015: Fernando ascolta la conversazione tra Maria e Gonzalo !

Maria e Gonzalo assisteranno emozionati al primo “calcio” del piccolo che nascerà a breve. Fernando ascolterà i due innamorati parlare e diventerà furioso. Poi  origlierà una conversazione tra i due, in cui il giovane Gonzalo manifesterà la sua intenzione di volersi recare all’orfanotrofio presso l’amico Mateo. Il figlio di Olmo farà un sorriso malefico: quale altro piano avrà in mente contro il suo rivale in amore? Maria resterà di stucco, quando, come vedremo nella scena successiva, il perfido Mesia annuncerà di voler lasciare Puente Viejo, ma… non senza suo figlio!  E adesso, un veloce riepilogo della puntata di venerdì 7 agosto 2015: Fernando picchierà con inaudita violenza suo padre reo di non volergli lasciare più le sue fortune. Matilde spiegherà ad Anibal che Isidro non è suo fratello, ma…suo cugino! Rosario spiegherà ad Aurora perché verso Conrado abbia qualche riserva di troppo.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata domenica 9 agosto: Maria e Gonzalo raggiungeranno Francisca e …

Maria si recherà alla casa di cura ove è ricoverata Francisca e con lei ci sarà anche Gonzalo. La ragazza spiegherà alla madrina, ancora immobile, di voler sciogliere il matrimonio con Fernando e di voler lasciare Puente Viejo con Gonzalo, l’uomo che ama. Il figlio di Pepa, poi, si rivolgerà alla signora, dicendo che per Maria è pronto a tutto, anche a perdonarla. Inaspettatamente, quando i due ragazzi andranno via felici, a Francisca scenderà una lacrima: di dolore o di felicità? E soprattutto, la madre di Soledad avrà sentito tutto? Intanto Don Anselmo organizzerà una piccola festicciola per Olmo Mesia alla quale prenderà parte anche Soledad, intenzionata a riportare sua madre a casa. Anibal, nel frattempo, inviterà Matilde a non raccontare la  vera identità ad Isidro, perché potrebbe sconvolgerlo!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 9 agosto: Aurora troverà il coraggio per… dichiararsi!

Jesusa continuerà imperterrita a trattare in maniera sprezzante Francisca, che sembrerà reagire ai maltrattamenti. Hipolito, con stupore, scoprirà che il medaglione che ha ritrovato apparteneva ad un re molto famoso dei Visigoti. Aurora raggiungerà Conrado inzuppata d’acqua a causa della pioggia e inizierà a fare delle domande molto insistenti al bel geologo, riguardanti il suo passato. L’uomo inizierà ad irritarsi e le chiederà il perché delle troppe domande. Aurora risponderà che in realtà non è a lei che interessano i suoi segreti ma a Rosario. Buenaventura le chiederà perché e Aurora risponderà di essersi innamorata di lui!

Con questo clamoroso colpo di scena, ecco che terminano qui le nostre anteprime, ma non tardate a ripassare anche domani e a leggere le news anticipatrici e gli spoiler sulla terza stagione della telenovela spagnola che pubblichiamo con cadenza regolare sul nostro blog! Lo sapevate che a breve, come trapelato dalle anticipazioni Il Segreto, assisteremo allo sconvolgente arresto di Maria per adulterio? Affettuosi saluti!