Anticipazioni Il Segreto puntata 9 aprile 2016: un ritorno dall’aldilà

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa su canale 5 sabato 9 aprile 2016 ci regalano emozioni forti e continui colpi di scena! Il processo contro Aurora entra nel vivo soprattutto grazie alla ricomparsa sulla scena di Puente Viejo nientemeno che di Fulgencio, creduto morto per tutto questo tempo.

La sua presenza e la sua testimonianza saranno determinanti per minare la credibilità di Aurora, che verrà dunque da tutti ritenuta mentalmente instabile. Intanto Dolores riceve una telefonata misteriosa che la mette in allarme, e contemporaneamente ha l’illusione di poter avere a breve una meravigliosa notizia. Di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 aprile 2016: un inatteso ritorno

Al processo che la vede imputata per omicidio, Aurora spiega che Francisca ha indotto la defunta Bernarda ad uccidere suo marito Fulgencio Montenegro; Francisca, chiamata a deporre, si dichiara molto dispiaciuta dalle parole della nipote, quindi il suo avvocato Jimenez dichiara che Fulgencio non è morto: in quel momento l’uomo fa il suo ingresso in aula, lasciando tutti stupefatti.

La presenza di Fulgencio e le sue dichiarazioni non lasciano purtroppo dubbi sull’insinuazione che viene contestualmente fatta: il vedovo di Bernarda dichiara che Aurora ha cercato di ingannare tutti al solo scopo di screditare Francisca..

Il Segreto anticipazioni, trama episodio di sabato 9-4-2016: insolita telefonata

All’emporio di Dolores, la moglie di Pedro, sindaco del paese, arriva una telefonata piuttosto strana: si tratta di Gonzalo, che avverte che sta rientrando dopo il viaggio a Cuba, e che arriverà a Munia. Dolores è piuttosto perplessa, perchè non si spiega il motivo per il quale il giovane marito di Maria non abbia chiamato direttamente ad El Jaral per comuncare direttamente con sua moglie.

C’è decisamente qualcosa di molto strano: ci sarà stato davvero Gonzalo dall’altra parte del telefono?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di sabato 9-4-2016: cicogna a Puente Viejo?

Negli ultimi tempi Quintina, la moglie di Hypolito Miranar, ha trovato un nuovo hobby: lavorare a maglia. La suocera Dolores la rimprovera per questa sua sua continua ossessione, che non le permette di svolgere alcuna altra attività.

La moglie di Pedro, però, si accorge ad un certo punto che la nuora ha fatto un paio di scarpine da neonato; pensando che la ragazza sia incinta, la donna è al colmo della felicità. Molto probabilmente, però, si tratta di un equivoco, e Quintina non è in attesa di alcun bebè.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 9 aprile 2016 invitandovi a non perdere di vista il blog per conoscere le ultime novità relative alla telenovela Il Segreto. Non mancate dunque al prossimo appuntamento con le notizie sulle prossime trame Il Segreto!