Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 9-11-2015: Emilia ed Alfonso senza una casa, Conrado nutre sospetti

Nelle Anticipazioni di Il Segreto, puntata odierna, scopriremo se la casa di Emilia ed Alfonso verrà risistemata, Conrado invece nutre dubbi sull’incidente

Vogliamo darvi alcune delle anticipazioni Il segreto della puntata di oggi martedì 9 novembre 2015 che andrà in onda su canale 5. La curiosità di ciò che accadrà ai protagonisti della telenovela spagnola è tanta e gli attori sono molto amati dal pubblico. Conrado, rimasto cieco in seguito all’incidente, e la coppia Emilia ed Alfonso, sono al centro dell’attenzione. L’orgoglio e la volontà dei Castaneda per ricostruire la loro casa, li aiuta a ricominciare e tutto il paese è con loro. Nel frattempo Maria ha la polmonite.  Quali sono i risvolti?

Anticipazioni Il Segreto, 9 novembre 2015: Emilia ed Alfonso sono ora senza casa, come faranno?

La casa di Emilia ed Alfonso è stata distrutta, Lewis l’ha incendiata per vendetta. Tutto il paese si stringe attorno a loro, la solidarietà è molta verso i due coniugi, persino Donna Francisca Montenegro si mette a disposizione per aiutarli a ricostruire l’abitazione. Emilia ed Alfonso, però, non vogliono pesare sugli abitanti del paese, che sono già afflitti quanto basta e si trasferiscono nella mansarda della locanda, per essere più preparati a pianificare l’intervento di ricostruzione con le loro forze.

Intanto Aurora cerca di aiutare Maria, che è ammalata, è stata colpita infatti da una forte polmonite. La figlia di Pepa e Tristan si prende cura anche del suo amore Conrado, che in seguito all’esplosione, nello studio del dottor Lemes, è rimasto cieco e ferito. In Conrado, che inizia ad avere strane idee e risentimento verso Aurora, che considera una donna esagerata e capace di azioni distruttive, si insinua il sospetto che l’incidente avvenuto nello studio di Lemes sia stato provocato, proprio per toglierlo di mezzo.

Il Segreto Anticipazioni, 9 novembre 2015, cosa succede alla villa?

All’interno della villa Francisca è convinta che Bernarda non sia sincera e cerca il modo più efficace per attirarla in trappola e farsi dire la verità. Quintina chiama Nicolas e lo invita a ritornare in paese ed occuparsi di Mariana, che è sempre più abbattuta dalle continue disgrazie all’interno della sua famiglia e dalle sue sciagure.

Nella puntata il segreto di oggi scopriremo anche che Nicolas tornerà in paese per prendersi cura di Mariana, visto che nelle Anticipazioni Il Segreto, abbiamo conosciuto l’invito a farlo da parte di Quintina. Inoltre la trama della soap tv ci dirà anche se Conrado riuscirà a confermare con prove i sospetti sull’incidente.

Il segreto non è certamente svelato! Sono in arrivo per voi ulteriori anteprime sulla telenovela di canale 5, ci sarete?Certo che sì, Vi aspettiamo!