Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 aprile 2016: Bosco ama ancora Ines, lei confessa!

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto del 6-4-2016 preannunciano che il nipote di Francisca deve fare i conti con i suoi veri sentimenti, mentre Ines fa una rivelazione a don Anselmo

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 6 aprile 2016 informano che tra Bosco ed Ines il fuoco cova ancora sotto la cenere: il giovane scopre di essere ancora innamorato della cameriera, mentre la ragazza confida qualcosa di importante a don Anselmo, quindi decide di partire.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 aprile 2016: un amore mai finito

Bosco ha inaspettatamente baciato Ines, e questo ha fatto chiarezza in lui: egli capisce di amare ancora la giovane cameriera, pur essendo perfettamente cosciente che fra loro non può esserci futuro sia a causa della differenza di condizione, sia per la disillusione di Bosco dovuta alle rivelazioni di Placido sul conto della ragazza. Quest’ultima, intanto, sembra davvero non stare bene fisicamente.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 6-4-2016: la confessione di Ines

Sofferente per il fidanzamento di Bosco con Amalia, e soprattutto oppressa da un grave segreto, Ines prende una importantissima decisione; ella si reca in chiesa da don Anselmo e chiede di essere confessata, quindi rivelerà al prete qualcosa di estremamente delicato, tanto da dover essere protetto dal segreto della confessione. Poi la ragazza si risolverà a lasciare per sempre Puente Viejo; ma quale terribile verità nasconde la bella Ines?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 6 aprile 2016: le pressioni di Amalia

Intanto Amalia, che vuole evidentemente affrettare i tempi, chiede a Bosco di fissare la data del matrimonio; Bosco, però, prende tempo, adducendo come pretesto il lutto causato dall’incidente in cui Bernarda ha perso la vita. La verità è che il nipote di Francisca è confuso: che non sia più così sicuro di voler sposare la bella Amalia?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 6 aprile 2016 sono davvero terminate qui; torneranno presto per voi su queste pagine le novità che verranno quotidianamente pubblicate sul blog e che saranno relative alle prossime trame dell’appassionante telenovela spagnola.