Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  739

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 20 novembre 2015: Gonzalo teme di perdere Maria!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti colpi di scena: Gonzalo svela i suoi timori a don Anselmo, Jacinta disposta ad uccidere Lesmes!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 20 novembre 2015: Gonzalo teme di perdere Maria!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti colpi di scena: Gonzalo svela i suoi timori a don Anselmo, Jacinta disposta ad uccidere Lesmes!


Anticipazioni Il Segreto, la nostra golosa rubrica dedicata alla telenovela spagnola ecco che si rinnova anche oggi, per scoprire la trama della puntata che andrà in onda nel pomeriggio alle 16,20 venerdì 20 novembre 2015. Sappiamo che Don Anselmo troverà il nostalgico Gonzalo accanto alla fonte “magica” di Puente Viejo, quella ove basta un sorso per innamorarsi e qui cercherà di rincuorarlo. Il giovane esprimerà tutto il suo rammarico, perché teme che un brutto giorno possa perdere la sua amata Maria. Nel frattempo, Francisca non esiterà a gettare fango su Martin, per spingere la sua figlioccia a ritornare alla Casona! Leggiamone di più!

A Villa Montenegro ci sarà un attenato che getterà nel panico donna Francisca, mentre Mauricio si dichiarerà pronto a difenderla. Intanto don Anselmo ritroverà Gonzalo tutto solo e assorto nei suoi pensieri presso la fontana di Puente Viejo e il parroco cercherà di infondergli conforto, dicendo che un bel giorno tutto tornerà come prima. Occorre tempo. Gonzalo, però, confesserà al prete di avere un forte timore: quello di perdere un giorno Maria, come è successo a Tristan con Pepa.

Intanto Maria, a El Jaral, riceverà la visista di Francisca Montenegro che sentendosi piuttosto sola, chiederà alla sua figlioccia di ritornare da lei e data la risposta negativa di Maria, tenterà nuovamente di infangare Gonzalo, come hanno riportato i recenti spoiler, non riuscendoci. Maria sfoglierà l’album di fotografie che ha realizzato, grazie ad Emilia ed Alfonso, per la sua amata bambina e ad un tratto comparirà Francisca. Tra le due donne nascerà una piccola discussione, in cui emergeranno i prossimi propositi della nobildonna: allontanare per sempre l’odiato figlio della levatrice della sua vita e da quella della figlia di Emilia!.

Aurora, come ci hanno rivelato le anticipazioni Il Segreto, si recherà da Candela alla quale chiederà le giuste spiegazioni riguardo al suo comportamento. Si è sempre comportata come una madre con lei e con Gonzalo. L’ha difesa quando Tristan sosteneva che fosse Jacinta sua figlia e adesso che cosa sta succedendo. Candela non vorrà sentire ragioni e la caccerà via. Francisca vorrebbe tanto poter portare i suoi capitali all’estero, mentre Jacinta porterà del the al dottor Colmenar e dalla faccia diabolica che farà, si capirà ben presto che le sue intenzioni siano altre: ucciderlo!


E non mancate al prossimo appuntamento con le anteprime sulla telenovela spagnola e soprattutto godetevi molto presto  la trama della puntata serale di venerdì 20 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 21,10 che pubblicheremo a breve. Vi annunciamo che Aurora e Hipolito, preoccupate per l’assenza improvvisa di Lesmes, si recheranno a casa e li attenderà uno spettacolo a dir poco sconcertante! Continuate a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto!