Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1610

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 6 novembre 2015: Maria incontra Fernando Mesia!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria incontrerà nel bosco il terribile Fernando che... la aggredirà furibondo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 6 novembre 2015: Maria incontra Fernando Mesia!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria incontrerà nel bosco il terribile Fernando che... la aggredirà furibondo!


Il terribile figlio di Olmo è ritornato ad incutere terrore nella povera Maria e nei suoi cari. Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana di venerdì 6 novembre 2015 annunciano importanti colpi di scena. Il nuovo appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo, previsto come sempre per le 16,20, vedrà Maria impaurita e terrorizzata incontrare nel bosco il terribile Fernando Mesia che non esiterà a minacciarla. Gonzalo la ritroverà tramortita e allarmato la riporterà a El Jaral e quando ascolterà il racconto della sua amata non vorrà nemmeno crederci e si convincerà che abbia fatto un brutto sogno. Leggiamone di più!

Maria sconvolta nel bosco si troverà faccia a faccia con il terribile Fernando Mesia il quale la terrorizzerà dicendole che molto presto pagherà per tutto il male che gli ha causato. Maria si renderà conto che l’uomo non è morto e che ha una grossa cicatrice che molto probabilmente gli è stata curata da qualcuno che in fin di vita si è preso cura di lui. L’uomo la strattonerà e la figlia di Emilia cadrà a terra tramortita. A ritrovarla poco dopo sarà Gonzalo e Maria, dopo essersi risvegliata, racconterà al suo amato l’accaduto.

Fernando è vivo e l’ha colpita alla testa, ma Martin rassicurerà la sua amata dicendole che si è trattato solo di un terribile incubo. Alfonso ed Emilia cercheranno di aiutare Terence a scappare da Puente Viejo per poter neutralizzare le intenzioni di Lewis. Intanto Maria scoprirà che Francisca abbia intenzione di partecipare al battesimo di Esperanza e non ne sembrerà felice. Aurora scoprirà che Maria ha battuto la testa e si recherà nel dispensario per prendere l’occorrente per poterle medicare la brutta ferita.

Tra Lesmes e Conrado nascerà un forte battibecco e i due alla fine ammetteranno di amare Aurora, la stessa donna e capiranno che fino a quando proveranno gli stessi sentimenti per la medesima persona saranno sempre in contrasto tra loro. Intanto a El Jaral Martin rassicurerà la sua amata: non accadrà mai nulla di brutto, perché lui veglierà sempre sulla piccola Esperanza. Lesmes nel frattempo sembrerà essere intenzionato ad uccidere il suo avversario in amore. Francisca vorrebbe annullare il ricevimento a cui tiene tanto per rispetto di Bernarda che a seguito della morte del figlio è sprofondata in una forte depressione. Anibal e Isidro si preparano a vivere momenti migliori: la fattoria è salva e il rapporto tra i due sembra essere più disteso. Ma nubi minacciose incombono sulla loro felicità…


Torneranno presto nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di venerdì 6 novembre 2015: che cosa accadrà? Scopritelo con noi!