Anticipazioni Il Segreto, 22 ottobre 2016: Francisca salva Beltran, la verità di Ramiro

Le anteprime de Il Segreto informano che il bambino sopravvive grazie alla Montenegro, mentre il Castaneda svela che…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca, come vedrete nella puntata di sabato 22 ottobre 2016, trova Bosco ma non riesce ad aiutarlo così chiede aiuto in paese. Arsenio mette Carmelo contro Severo, mentre Ramiro cofessa finalmente ad Alfonso la verità sul suo passsato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 ottobre 2016: immediati soccorsi

Bosco è stato colpito da un albero durante la sua fuga con Beltran, ed i suoi arti inferiori sono paralizzati. Francisca lo ha trovato così, con l’albero addosso, ed invano ha cercato di rimuovere il tronco dell’albero: Bosco la supplica a quel punto di andare a cercare aiuto in paese e di salvare il piccolo Beltran.

Francisca eseguirà prontamente e, dopo aver messao in salvo la creatura, darà immediatamente l’allarme per attivare i soccorsi all’amato nipote. I paesani, però, non le presteranno grande credito; l’unico ad intervenire prontamente sarà Severo Santacruz, che si allerterà immediatamente per salvare l’amico e socio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 22-10-2016: zizzania fra amici

L’arrivo di Arsenio Peralta alla Miel Amarga ha turbato Severo Santacruz che, evidentemente, non sbagliava. Il losco figuro approfitta della situazione per seminare la discordia fra Carmelo e Severo, sottolineando il fatto che il Santacruz lo considera un semplice subalterno, perché non ha mia pensato di trasferire qualche proprietà a suo nome, come invece ha fatto con Sol.

La trama Il Segreto svela che quindi, a sorpresa, il Peralta chiede a Carmelo di partire per l’America con lui, suscitando non poca confusione ed incertezza in Leal. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 22 ottobre 2016: la verità di Ramiro

Emilia è un po’ giù perché Alfonso si è allontanato per aiutare il fratello Ramiro, che nasconde un passato inquietante e burrascoso. Ramiro rivelerà infatti al fratello di essere stato un agente sotto copertura, e di essersi fatto molti nemici fra i criminali. Uno di questi era per l’appunto Leopoldo, il patrigno di Prado.

A questo punto, la permanenza di Ramiro in paese è a rischio, perché la sua famiglia potrebbe essere in pericolo a causa di delinquenti che potrebbero fare loro del male per vendicarsi di lui. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto non si fermano qui e rivelanoche Gilberto ed Otilia ritornano finalmente insieme, ed Hipolito potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 22 ottobre 2016, dandovi appuntamento alle prossime news che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.