Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  714

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 13 ottobre 2016: il funerale di Ines

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di giovedì sera 13-10-2016 annunciano il triste evento luttuoso a cui parteciperanno molti abitanti, ma...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 13 ottobre 2016: il funerale di Ines

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di giovedì sera 13-10-2016 annunciano il triste evento luttuoso a cui parteciperanno molti abitanti, ma...


Ritornano le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata serale del 13 ottobre 2016 in cui assisteremo alla tragica fine di Ines, che lascerà un grande vuoto nella vita dei suoi cari. Francisca vorrebbe partecipare al funerale ma Raimundo è contrario, mentre qualcuno sta seguendo Prado. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 ottobre 2016: Bosco vedovo

Il triste destino di Ines si è compiuto: dopo essersi fatta accompagnare da Bosco nel posto dove si sono incontrati ed innamorati, la sfortunata sposa del giovane Castro è spirata nelle braccia dell’adorato marito.

Distrutto dal dolore, Bosco ritorna dunque ad El Jaral con il corpo esanime della moglie; la notizia della tragica fine di Ines si diffonde molto rapidamente fra tutti gli abitanti di Puente Viejo, e tutti sono sconvolti. Bosco è affranto, e presto la sua tristezza si trasforma in rabbia.


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 13-10-2016: Francisca al funerale?

Francisca Montenegro, appresa la tragica notizia della morte di Ines, sembrerebbe intenzionata a partecipare al funerale della ragazza per stare vicina al nipote. Alla luce dei passati rapporti fra le due, e di tutto quello che Francisca ha fatto patire alla povera defunta, Raimundo pensa che non sia assolutamente il caso che ella sia presente, e manifesta la sua contrarietà. Emilia ed Alfonso, invece, sono presenti e nel dolore del momento non si accorgono di qualcosa di strano.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 ottobre 2016: Prado in pericolo

Durante il funerale della povera Ines accade qualcosa di molto strano, cui le persone, affrante per il tragico evento, non prestano attenzione. Qualcuno, infatti, sta pedinando Prado, ma non si riesce a comprendere di chi possa trattarsi, dal momento che la ragazza è da poco a Puente Viejo.

In realtà scopriremo presto che si tratta del suo patrigno, che è riuscito a scoprire dove si trova la ragazza, forse perché a conoscenza dell’identità del vero padre di lei, Ramiro Castaneda.

Cosa succederà a Prado? Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto che troverete come sempre sul nostro blog.