Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  928

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 novembre 2015: La morte di Lesmes Colmenar, ucciso da…

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto: Lesmes muore ucciso da Jacinta, mentre Aurora parla al telefono con...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 novembre 2015: La morte di Lesmes Colmenar, ucciso da…

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto: Lesmes muore ucciso da Jacinta, mentre Aurora parla al telefono con...


Non smette di regalarci sorprese ed eclatanti colpi di scena la telenovela spagnola di successo e oggi andremo a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 venerdì 20 novembre 2015. Le anticipazioni Il Segreto riportano che Aurora, in compagnia di Hipolito, giungerà presso la residenza del dottore e qui troverà Colmenar morto, con il volto completamente sfigurato! Francisca insinuerà dubbi in Maria, facendole capire che Gonzalo abbia un’altra donna, mentre Aurora parlerà al telefono con la sorella di Lesmes, ma non si accorgerà di aver colloquiato con la terribile Ramos. Ecco tutto quello che accadrà…

Aurora, senza riuscirci, cercherà di indagare sullo strano comportamento di Candela. Le dirà che non se ne andrà fino a quando non le avrà dato le giuste spiegazioni in merito al suo comportamento freddo e scostante. Aurora parlerà con Candela con parole tenere e quasi arrivando a piangere. Nonostante il suo animo in pena, Candela non sembrerà curarsene e anzi, la caccerà via in maniera sprezzante, dicendole di avere bene altro da fare e  di non poter stare lì ad ascoltare i suoi piagnistei. Francisca manderà a chiamare Gonzalo e il giovane, preoccupato, si recherà dalla signora, la quale gli dirà che invece di prendersi cura di Maria che lei considera come una figlia, non fa altro che uscire tutto il giorno. Martin, indignato, le dirà che non deve dare conto a lei di tutto ciò che ha da fare durante la sua giornate e indignato se ne andrà.

Quando Martin rincaserà, Maria farà quasi fatica a guardarlo negli occhi. Francisca sta ottenendo quel che vuole ? Riuscirà questa volta a separarli? Mauricio si recherà poco dopo da Maria alla quale porterà la bambola con la quale soleva giocare quando era soltanto una bambina. La ragazza la guarderà commossa. Aurora e Hipolito si recheranno in dispensario  e qui non troveranno Lesmes, La donna inizierà a temere che possa essergli successo qualcosa e così penserà di farsi accompagnare dal Miranar a casa del dottore. Qui li attenderà una scena davvero sconcertante: Colmenar riverso a terra e ormai privo di vita!

Aurora chiederà ad Hipolito di aiutarla a rianimare il dottore. I due, così gireranno Lesmes e si accorgeranno che l’uomo abbia il volto completamente sfigurato e non solo. Irriconoscibile. La Castro, comunicherà la sconcertante notizia ai compaesani e tutti resteranno scioccati quando scopriranno che il dottore sia deceduto. La donna, ricordandosi che Lesmes abbia una sorella che soffra di fotosensibilità, deciderà di recarsi in emporio per poterla avvertire della tragica notizia. A risponderla sarà proprio Jacinta Ramos che maschererà la sua voce per non farsi riconoscere. La donna si plocamerà molto addolorata per la morte del “fratello”!


Raimundo incontrerà Francisca in piazza. La donna non ha mosso un dito per impedire la partenza di un giovane di Puente Viejo, Florencio, che ha dovuto lasciare la sua famiglia, già in precarie condizioni economiche, per arruolarsi nell’esercito. L’uomo ricorderà alla donna che un brutto giorno arriverà il momento anche per lei e se ne pentirà amaramente perché resterà da sola. Ulloa le dirà che pagherà per tutto il male che sta causando a poveri innocenti. Francisca, poi, al limite della sua cattiveria, raggiungerà El Jaral e qui chiederà a Rosario, con i suoi modi “gentili” di uscire dalla stanza perché ha bisogno di parlare con Maria. La donna insinuerà che Gonzalo abbia un’altra donna, di nome Lidia. Maria la caccerà fuori, ma resterà comunque scossa!

Candela si recherà al piano superiore  della pasticceria, dopo aver avuto una forte discussione con Rosario e con Conrado. Qui vedremo Fernando Mesia tenere in braccio la piccola Esperanza e la Mendizabal ordinargli di stare alla larga dalla bambina, per evitare di farla piangere! Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto e vi racconteranno tutti i risvolti delle prossime puntate ed in particolare di quella di sabato 21 novembre 2015, a prestissimo!