Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1797

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 ottobre 2016: incidente mortale, Francisca cerca Bosco

Le trame Il Segreto annunciano che nonna Montenegro va in cerca dell’adorato nipote ma non ha idea di…

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 ottobre 2016: incidente mortale, Francisca cerca Bosco

Le trame Il Segreto annunciano che nonna Montenegro va in cerca dell’adorato nipote ma non ha idea di…


Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata trasmessa in prima serata giovedì 20 ottobre 2016, nella quale assisteremo al gesto coraggioso di Francisca, che andrà a cercare il nipote Bosco da sola, mentre si ha la conferma che Ramiro ha paura di qualcosa. Intanto Bosco rimane vittima di un gravissimo incidente: si salverà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 ottobre 2016: alla ricerca di Bosco

Di Bosco, sparito insieme al figlio, non si hanno notizie; e mentre secondo un testimone viene dato quasi per certo che egli si sia diretto in autobus a Belmonte, Francisca si dice invece convinta che egli sia rimasto nei dintorni.

In particolare pensa si trovi nel bosco che egli conosce così bene e nel quale è sempre stato solito rifugiarsi. Senza dire nulla a nessuno, dunque, la Montenegro va a cercare il nipote da sola sulle montagne. Riuscirà a trovarlo?


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 ottobre 2016: Ramiro preoccupato?

Alla locanda, intanto, Matias fa una singolare scoperta: egli sorprende infatti Ramiro mentre legge il registro delle presenze, come se volesse sapere chi c’è e temesse di leggerci il nome di qualcuno che potrebbe creargli qualche problema.

Questa potrebbe essere la conferma del fatto che il padre di Prado nasconde qualcosa; Matias informa immediatamente Alfonso dell’accaduto, ed il marito di Emilia, che ha nutrito sospetti sul passato del fratello fin dal momento in cui è ricomparso, gli chiede per l’ennesima volta spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 20 ottobre 2016: segreti, misteri e tragedie in agguato

Intanto Sol, che ha scoperto che Lucas le ha mentito, teme che egli possa avere qualcosa di grave da nascondere, e per questo motivo si confida con Emilia. In realtà, Lucas non sta mentendo alla sua giovane innamorata: le trame Il Segreto ci informano infatti che egli ha preso a cuore il destino di un bambino malato e povero, che sta curando gratis. Nessuna ombra dunque nel futuro della coppia, anzi, l’ulteriore conferma per la giovane Santacruz del cuore nobile del suo dottore.

Fra Candela e Severo si creerà un malinteso che ella vorrebbe in seguito chiarire, senza però riuscirci. Hipolito è disperato perché Otilia, la ex fidanzata di Gilberto, continua ad infastidire lui e Gracia. Infine, Bosco subirà un gravissimo incidente, perché un albero si abbatterà su di lui e Beltran. I due si salveranno?

Lo vedremo molto presto, concludiamo intanto le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016, ricordandovi di continuare la lettura del blog, per scoprire le vicende future degli abitanti di Puente Viejo.