Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1101

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 ottobre 2015: Tula vede i tre nei di Pepa e … si sconvolge!

Misteriose anticipazioni Il Segreto rivelano che l'anzia guaritrice vedrà i tre nei di Pepa sulla schiena di Aurora e Martin e per questo...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 ottobre 2015: Tula vede i tre nei di Pepa e … si sconvolge!

Misteriose anticipazioni Il Segreto rivelano che l'anzia guaritrice vedrà i tre nei di Pepa sulla schiena di Aurora e Martin e per questo...


Tula sconvolta quando vedrà i tre nei di Pepa anche sulla schiena di Martin e di Aurora, Soledad e Simon sempre più vicini: tornano ad appassionarci le anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda in prime time alle 21,10 venerdì 23 ottobre 2015. Sappiamo che Aurora e suo fratello si recheranno dall’anziana curatrice per ringraziarla, mentre Conrado dichiarerà nuovamente il suo amore alla bella Castro. Maria si presenterà in Villa con la piccola Esperanza, ma verrà ripudiata dalla sua madrina, che si preparerà ad accogliere alla Casona la moglie di Fulgencio, distrutta per la morte del figlio, Bernanda.

Conrado distruggerà le aspettative di Aurora, che avrebbe tanto voluto che Conrado scappasse dal carcere con lei per rifarsi una vita altrove. Il geologo la rassicurerà dicendole che ben presto uscirà dalla prigione e riuscirà a dimostrare di essere innocente. Inoltre, poiché la ama tantissimo, non permetterebbe mai che interrompesse gli studi per causa sua. Aurora lo stringerà forte forte a sé e se ne andrà ancora più determinata e combattiva di prima. Francisca, intanto, come avevano già lasciato trapelare le anticipazioni Il Segreto, suggerirà a sua figlia ed a Terence di restare a Puente Viejo: in fondo si potrebbe sempre incolpare Simon Carmeta della morte di Olmo Mesia! La Castro guarderà sconvolta sua madre!

Soledad, così, affranta ed amareggiata, si recherà da Simon al quale confiderà tutte le sue paure. Vedendola così triste, il buon poeta gli offrirà i suoi biglietti per l’Australia, in modo che lei e Terence potranno pianificare il loro viaggio e fuggire lontanissimo, in una terra sicura. Maria e Gonzalo si imbatteranno in piazza in Donna Francisca che non degnerà nemmeno di uno sguardo la piccola Esperanza. I due non potranno che reagire con profondo sdegno e nervosismo per le troppe ingiustizie costrette a subire.

Poi Martin si recherà con Aurora da Tula per poterla ringraziare per tutto ciò che ha fatto per Esperanza, che è finalmente salva. I due si offriranno di aiutare la buona signora  a pulire il cammino ostruito da un animale morto, forse un uccello. Gonzalo e Aurora, essendosi sporcati, chiederanno alla donna di potersi pulire e ad un tratto Tula resterà sconvolta quando si accorgerà che Aurora e Martin hanno i tre nei di Pepa! Perché questa reazione di profondo stupore?


E non esitate a ripassare sul nostro blog per leggere nuove golose anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 24 ottobre 2015, a presto!