Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 Novembre 2015: caos a Puente Viejo…Quintina contagiata?

Le nuove anticipazioni Il Segreto ci fanno sapere che nella puntata di venerdì 27-11-2015 assisteremo ad altri morti e personaggi che si ammaleranno gravemente…

Doppio appuntamento nella giornata di venerdì 27 novembre 2015 con le nostre anticipazioni Il Segreto, dato che la soap spagnola andrà in onda anche nella fascia serale alle ore 21:10 sempre su Canale 5. Nelle scorse puntate abbiamo assistito tristemente alla morte di Isidro ed all’aumento delle persone malate a Puente Viejo, dove gli abitanti, in particolare Aurora e Maria, si sono attrezzate per dare le prime cure e la prima assistenza ai malati. In questo episodio vedremo in che modo Francisca eviterà di dare il suo aiuto nel caos che sta scoppiando in paese e la preoccupazione di Dolores per Quintina

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 27 novembre 2015: Quintina viene contagiata…

Nella preoccupazione più generale, Dolores fa caso alla brutta cera della nuora e teme che sia stata contagiata dall’epidemia che è scoppiata in paese. Quintina, però, minimizza ed assicura di stare bene fino a quando, andata con Hipolito in paese per riempire le riserve d’acqua, ha un malore e si accascia tra le braccia del marito, che si rende conto che la consorte si è ammalata gravemente. E’ solo l’ennesima persona di Puente Vejio che viene contagiata. Come andrà a finire? Riuscirà Quintina a guarire?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata serale 27-11-2015: Don Pablo muore!

L’autopsia sul corpo di Isidro conferma i timori che gli abitanti di Puente Viejo già avevano: si tratta di avvelenamento! Inizialmente incolpato da tutti, Conrado prova a giustificarsi e ad assicurare la sua incolpevolezza. Solo un’intuizione di Pablo sposterà i sospetti dall’uomo. L’acqua del paese è avvelenata e bisogna trovare la cura. Nel frattempo anche Don Pablo si ammala gravemente e sul letto di morte, in fin di vita, suggerisce ad Aurora come affrontare la terribile situazione. Prima però di dirle tutto il prete muore e lascia ad Aurora il compito di occuparsi dei malati e di trovare un rimedio. Riuscirà la ragazza a prendersi carico di tutti i malati e riuscire a salvarli?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 novembre 2015: Francisca chiude le porte della Villa…

Donna Francisca, incurante del caos scoppiato nel paese, continua a pensare ai suoi loschi piani e fa un bel regalo a Bernarda per suggellare la loro amicizia. Nel frattempo Fulgencio vorrà andare a Madrid ma, alla notizia che il paese è in quarantena, cambierà idea. Mauricio, che ha scoperto dei segreti interessanti sul cugino di Francisca, la mette in guardia e fa si che si incontri con qualcuno che potrebbe darle dettagli in più sulla morte del nipote. In paese la gente impazzisce e la donna decide di chiudere le porte della Villa per evitare che i malati entrino per cercare rifugio. Cosa succederà in casa Montenegro? La donna scoprirà la verità su Fulgencio?

Siete curiosi di sapere cosa succederà a Puente Vejio ai nostri personaggi preferiti? Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto e se siete curiosi di conoscere in anteprima quello che succederà nella soap leggete le trame sulle puntate settimanali. A prestissimo!!