Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 29 novembre 2015: alla ricerca di Jacinta!

Le anteprime sulla soap spagnola che riguardano la puntata serale del 29 Novembre 2015 ci raccontano le indagini di Aurora e Gonzalo su ciò che sta accadendo in paese, Candela in ostaggio di…

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarci la trama della puntata di domenica 29 Novembre 2015 in onda su Canale 5 alle 21:10. I personaggi della soap spagnola sono alle prese con una devastante epidemia che ha colpito molti degli abitanti di Puente Viejo. Dopo aver scoperto la causa, ossia l’acqua avvelenata, Aurora e Gonzalo cercheranno di trovare un rimedio cercando di rintracciare i colpevoli, tra cui Jacinta, anche perché la situazione si aggrava così come le condizioni di salute di Quintina. Ma andiamo insieme a scoprire così ci riserverà questo episodio…

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 29-12-2015: la preoccupazione di Dolores…

La saluta di Quintina si aggrava ulteriormente e viene trasferita a El Jaral. Nonostante la ragazza cerca di reagire alla sua malattia con tranquillità e con il sorriso, Hipolto è preoccupatissimo e accudisce la maglia in ogni istante della sua agonia. Intanto anche Dolores molto preoccupata per la nuora e si ritrova a pregare per la ragazza affinché riesca a superare la malattia. Hipolito sorprende la madre in preghiera e rimane piacevolmente sorpreso nel sentire le affettuose parole che rivolge alla nuora, finora sempre denigrata. Che ci sia in vista un ribaltamento nel rapporto tra Quintina e Dolores? Ma soprattutto la ragazza riuscirà a sopravvivere?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 29 Novembre 2015: Aurora e Gonzalo in cerca di Jacinta…

Dopo aver appreso che nell’avvelenamento delle acque c’è lo zampino dell’assassina di Tristan, Aurora e Gonzalo si mettono in cerca di Jacinta. I due tentano di raggiungere il manicomio dove è rinchiusa la ragazza ma, stando al di fuori delle porte del paese, non ci possono arrivare poiché Puente Viejo è in quarantena. I due fratelli allora decidono di cercare la sorella di Jacinta, Jimena. Vanno all’emporio e fanno una telefonata che però gli rivela che della donna non c’è traccia..sono quindi ad un punto morto. L’ultima speranza è Pedro: i due gli chiedono di aiutarli e di parlare con gli ufficiali dell’Esercito a guardia delle porte del paese affinché possano lasciarli entrare a Puente Viejo per cercare Jacinta e magari trovare un antidoto al veleno. Riusciranno Aurora e Gonzalo a trovare la cura per gli ammalati?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 29-11-2015: Candela ancora ostaggio di Fernando…

Nel frattempo a casa del malvagio Fernando, Candela promette di prendersi cura degli ammalati ma tutto ciò che può fare è donare il pane. Quando Gonzalo e Maria si recano a casa della donna per ritirare il pane promesso, Candela neanche apre la porta e parla ai due dall’interno della casa. I due l’avvisano che l’acqua di Puente Viejo è avvelenata e le chiedono aiuto nelle cure degli ammalati Candela però, seppur non volendo, è costretta a dire di no perché minacciata da Fernando. L’uomo la tiene sotto tiro con un fucile e la obbliga a non dar modo ai due di parlare con lei…

Le anticipazioni Il Segreto per ora terminano qua ma ci anticipano che anche Candela in seguito si ammalerà e Fernando si prenderà amorevolmente cura di lei. Ci resta da scoprire cosa faranno Aurora e gli altri per trovare l’antidoto… continuate a seguire le nostre anteprime e lo scoprirete presto!