Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 4 dicembre 2015: l’antidoto viene ritrovato, Aurora in fin di vita…

Le anteprime Il Segreto riguardanti la puntata serale di venerdì 4 Dicembre 2015 ci annunciano che sarà ritrovato l’antidoto per il veleno ma Aurora si troverà in pessime condizioni e…

Vi mostriamo grazie alle anticipazioni Il Segreto la trama della puntata serale della soap spagnola che andrà in onda per venerdì 4 dicembre 2015 alle 21.10 sempre su Canale 5. Le anteprime sugli episodi precedenti della telenovela ci avevano raccontato dell’immenso coraggio che Aurora aveva dimostrato bevendo il veleno per convincere Lesmes a rivelargli l’antidoto. Nonostante la preparazione e l’assunzione della cura, però, la sorella di Gonzalo non sembra migliorare. Mentre a Puente Viejo si cerca di distrarre i militari dalle loro indagini, arriva una telefonata al governatore…scopriamo insieme cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale 4 dicembre 2015: Francisca si arrabbia col governatore!

Da una parte i paesani guidati da Conrado e dall’altra Donna Francisca che, preoccupata soprattutto per la sua sicurezza, fa una chiamata al governatore. La donna, con il suo solito fare minatorio, lo obbliga ad inviare assistenza medica per curare i malati di El Jaral e soprattutto Mauricio che peggiora di ora in ora. Dato che Fulgencio non sta facendo un buon lavoro curando il capomastro, la Montenegro pretende dal governatore massimo aiuto e il ripristino della quarantena. Francisca e Conrado si trovano quindi a remare contro anche se il governatore comunque non sembra farsi intimorire dalla malvagia signora…

Intanto Mauricio è dolorante ed incosciente nel letto e riceve la visita di Don Anselmo. Il parroco riesce a svegliare il capomastro e gli dice di averlo raggiunto per dargli l’estrema unzione, ma l’uomo si rifiuta. Sa che non morirà nessuno e che, se dovesse succedere, andrà comunque all’inferno per tutti i peccati commessi. Dette queste parole l’uomo sviene!

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di venerdì 4-12-2015: Candela sta guarendo?

Nel frattempo nella forno-prigione, Fernando ha dato le medicine rubate a El Jaral a Candela e continua ad occuparsi di lei in un modo talmente amorevole che lascia stupita anche la ragazza. Tanto il Mesia vuole la guarigione di Candela e la vede migliorare ma in realtà le sue condizioni sono critiche, se non peggio di prima. Fernando continua a comportarsi come se all’improvviso i due, insieme alla piccola Esperanza, fossero diventati una famiglia e si prende cura della propria donna come se fosse sua madre, rivivendo dei momenti della sua adolescenza..

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 4 Dicembre 2015: Gonzalo prova a salvare Aurora…

Dopo aver accuratamente preparato e somministrato l’antidoto alla sorella, Gonzalo è li che attende che faccia effetto su Aurora. La ragazza è svenuta tra le sue braccia e inizialmente sembra non riprendersi. Lo shock per il suo corpo è stato troppo forte poiché Aurora ha bevuto il veleno assoluto e questo potrebbe comportare a dei danni irreversibili.. Maria, invece, è indaffarata e tenta come può di accudire i malati compresa sua nonna Rosario. La donna è convinta di dover morire quindi ci rende partecipe di uno struggente saluto a tutti i suoi cari. All’emporio però arriva una telefonata…

Chi sarà? Ci saranno ancora cattive notizie per gli abitanti di Puente Viejo? Gonzalo e Aurora, infine, ora che hanno l’antidoto, riusciranno a portarlo in paese per salvare il resto dei malati? Come sappiamo già dalle nostre anteprime ben presto i fratelli Castro torneranno a casa e non finiranno qui le sorprese! Per scoprire di cosa parliamo non dovete far altro che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto… a presto!!