Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 6 novembre 2015: Fernando si getta con Esperanza nel vuoto e …

Concitate anticipazioni Il Segreto: Fernando raggiunge la Gola del Diavolo e si getta nel fiume con la bambina! Maria e Gonzalo lo seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 6 novembre 2015: Fernando si getta con Esperanza nel vuoto e …

Concitate anticipazioni Il Segreto: Fernando raggiunge la Gola del Diavolo e si getta nel fiume con la bambina! Maria e Gonzalo lo seguono!


Le anticipazioni Il Segreto di oggi ci daranno preziosissimi dettagli sulla trama della puntata che andrà in onda alle 21,10 venerdì 6 novembre 2015. Sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena. I sospetti di Maria si riveleranno più che fondati. Fernando Mesia è riuscito a scampare alle torture che gli sono state inflitte dagli uomini di Francisca e ritornerà, proprio in questo episodio serale, per seminare il terrore. L’uomo rapirà la piccola Esperanza e si getterà con la bambina in braccio nel vuoto. Maria e Gonzalo, terrorizzati e devastati dal dolore, decideranno di gettarsi anche loro dal dirupo della Gola del Diavolo, sotto lo sguardo atterrito e le urla strazianti di Aurora, Candela e Rosario. Scopriamone di più!

Maria raggiungerà Villa Montenegro e Mariana si accorgerà che la sua amata nipotina sia piuttosto strana. Donna Francisca e la sua figlioccia avranno una durissima discussione in cui la Castaneda, adirata, inviterà la sua madrina a non intromettersi più nella sua vita ed in più le dirà che non la vorrà al battesimo della sua amata bambina. Maria ritornerà a El Jaral visibilmente scossa e sconvolta e la sua amata cognata, Aurora, deciderà di somministrarle un calmante. Gonzalo, poi, inviterà la sorella a seguirla: c’è una cavalla che sta poco bene, è fin troppo agitata.

Nel frattempo Fernando si introdurrà, dopo aver legato Candela e Rosario, nella stanza di Maria. La ragazza dormirà serena e tranquilla e accanto a lei ci sarà Esperanza nella sua culletta. Quando Gonzalo e Aurora rincaseranno poco dopo, ecco che troveranno le due donne terrorizzate e dopo averle slegate diranno loro che Fernando Mesia si è introdotto nella camera dove dormono serene Maria e la sua amata bambina. Martin si precipiterà nella stanza e non troverà più la bambina. Al suo posto troverà un inquietante messaggio da parte di Fernando, che inviterà tutti a raggiungerlo presso la Gola Del Diavolo.

Martin non ci penserà due volte e raggiungerà con Aurora il luogo indicato dal suo nemico. Poco dopo anche Maria, Candela e Rosario raggiungeranno la Gola del Diavolo e  ritroveranno Fernando con gli occhi infuocati, la barba lunga ed incolta, ridotto davvero male con la piccola Esperanza tra le braccia. Maria si prosterà ai piedi del suo ex marito e lo inviterà a ridarle la sua bambina, che è innocente. Il figlio di Olmo affermerà di aver sofferto moltissimo a causa loro e che gli hanno tolto tutto. Per lui Esperanza è la figlia del peccato e come tale va eliminata. L’uomo, pronunciate queste parole si lancerà dallo spaventoso dirupo con la neonata fra le braccia. Maria non ci penserà due volte e ancora piangendo si lancerà nel vuoto, seguita da Martin. Le urla di paura di Aurora si diffonderanno per tutto il bosco.


E cosa ne sarà di Esperanza? E’ morta insieme a Fernando Mesia? Maria e Gonzalo in acqua riusciranno a trarla sana e salva? Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto, godetevi tutti prossimi spoiler che troverete su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata!