Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  868

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 8 novembre 2015: Conrado diventa cieco! La casa di Emilia distrutta!

Nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica: Martin alla disperata ricerca di Aurora. Intanto Lesmes decide di...

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 8 novembre 2015: Conrado diventa cieco! La casa di Emilia distrutta!

Nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica: Martin alla disperata ricerca di Aurora. Intanto Lesmes decide di...


Non finiscono di appassionarci le anticipazioni Il Segreto, che questa volta ci regaleranno preziose indicazioni sulla trama della puntata serale che sarà trasmessa su Canale 5 domenica 8 novembre 2015. La telenovela campione d’ascolti spagnola torna con un nuovissimo ed imperdibile appuntamento: tutta Puente Viejo si mobiliterà per ritrovare la piccola Esperanza finita chissà dove. Maria sconvolta non riuscirà a partecipare alle ricerche, mentre Lesmes tramerà contro Conrado che perderà la vista, mentre Francisca deciderà di aiutare Maria a ritrovare la sua piccina, ma poi, concentrata su Fulgencio, sembrerà improvvisamente dimenticarsi di tutto! Leggiamone di più!

Gonzalo deciderà di accettare l’aiuto di Mauricio ed ovvero quello di Francisca Montenegro che mobiliterà le risorse a lei disponibile per poter cercare la piccola Esperanza, finita chissà dove insieme al terribile Fernando. Martin non vedrà altra via d’uscita e nel suo essere determinato ed agguerrito nel ritrovare la piccola Esperanza sana e salva, somiglierà tanto alla indimenticabile Pepa che quando perse l’allora piccolo Martin non si diede mai per vinta. Ecco che alla Villa la Montenegro terrà una festa in onore di suo cugino Fulgencio che affermerà che grazie ai Montenegro ed in particolare a suo zio, padre di Francisca, ha avuto la possibilità di studiare e di diventare un valente medico.

Lewis penetrerà nella residenza di Alfonso ed Emilia ed appiccherà un incendio che divorerà la casa in pochi istanti. Gonzalo tornerà a casa e s sua sorella convolta vedrà suo fratello imbracciare il fucile. Martin disperato dirà ad Aurora che quando lui scomparve a causa di un intrigo di don Celso e suor Calvario, la gemella di Angustias, tutti lo credettero morto, tranne sua madre Pepa e per questo non vuole che  capiti ad Esperanza la stessa cosa. A El Jaral arriverà una lettera misteriosa indirizzata a Candela che la sconvolgerà mentre le anticipazioni Il Segreto ci hanno rivelato che Lesmes tenderà una pericolosa trappola a Conrado e l’uomo ci cascherà in pieno.

Colmenar inviterà l’uomo ad aiutarlo con una composizione chimica. Ad un tratto il medico si allontanerà e una brutta esplosione prenderà in pieno il volto di Conrado che cadrà a terra tramortito. Il dottore lo soccorrerà e compiaciuto capirà che abbia perso la vista! Candela nel frattempo non riuscirà a raccontare ad Aurora perché sia terribilmente sconvolta. Alfonso ed Emilia si abbracceranno per darsi forza a vicenda: la loro casa è andata completamente distrutta ed in più sono molto amareggiati. La loro nipotina è sparita insieme a quel crudele di Fernando Mesia! Francisca noterà che Bernarda abbia una brutta ferita sulla guancia: che Fulgencio la maltratti? Isidro e Anibal capiranno che qualcuno stia loro provocando dispiaceri e chi se non Doroteo?


Nuovi spoiler torneranno molto presto. E le anticipazioni Il Segreto svelano che Candela diventerà improvvisamente fredda e distaccata verso Martin e Aurora e non si capirà bene il perché del suo atteggiamento.