Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate dal 12 al 17 luglio 2015: Qualcuno colpisce Aurora…

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione, ecco la trama delle puntate 12-17 luglio 2015: Aurora soccorsa da Conrado e…

Qualcuno colpisce Aurora in pasticceria, Mariana  ha una cocente delusione, Gonzalo smaschera Don Celso: le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che andranno in onda da domenica 12 luglio 2015 a venerdì 17 luglio 2015 riportano incredibili colpi di scena. Conrado si reca in pasticceria e trova Aurora riversa sul pavimento e la soccorre tempestivamente. Accanto a lei un biglietto che risuona come una minaccia. Chi lo avrà scritto? Jacinta? Oppure all’orizzonte si affaccia un nuovo nemico e nuove pericolose situazioni? Maria e Gonzalo, dopo l’arresto di Don Celso, trovano dei documenti importanti in cui il figlio di Pepa scopre l’intrigo organizzato dal suo ex tutore e da Suor Calvario. Mariana e Nicolas si baciano . Poi la cameriera di Francisca viene messa di fronte ad una realtà molto amara! E per scoprire tutto quello che accadrà, perché non tuffarsi nei nostri spoiler settimanali?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 12-17 luglio 2015: una nuova minaccia per Aurora? Si tratta di Jacinta ?

La nuova settimana che vi stiamo per presentare vedrà Candela in preda ad incubi notturni, in cui sognerà spesso Jacinta e la terribile Montenegro. La buona e premurosa pasticcera, che non ha ancora dimenticato il suo amato Tristan, capirà presto che la ex compagna di collegio di Aurora sia scappata da Puente Viejo dopo aver ferito al braccio Tristan presso El Jaral  (come di certo ricorderete) grazie all’aiuto di donna Francisca ( che le aveva dato del denaro che la Ramos non riteneva nemmeno essere abbastanza). La ragazza, assetata di vendetta, è poi ritornata nel paesino spagnolo ed ha ucciso il “padre” nel suo giorno più bello, quando finalmente aveva deciso di dare una svolta in positivo alla sua vita. Forse per questo motivo Francisca è piombata in uno stato catatonico, perché vinta da rimorsi e terribili sensi di colpa. Per giunta la perfida nobildonna era arrivata a maledire suo figlio quando, in presenza di Raimundo, era arrivata a dire che avrebbe preferito vederlo morto piuttosto che sposato con la pasticcera! E adesso, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti che stanno caratterizzando attualmente le puntate dal 5 al 10 luglio 2015: in paese è arrivata Eudosia, una donna che cerca l’aiuto di Gonzalo per combattere Don Celso. Francisca viene trasferita in una casa di riposo perché non da’ cenni di miglioramento. Isidro racconta Rita che Anibal ha finto la malattia per ostacolare il loro amore. Mauricio ricatta Fernando: sa benissimo che ha manomesso la sella di Maria per ucciderla!

Il Segreto anticipazioni, trama puntate dal 12 al 17 Luglio: Francisca non sembra dare cenni di miglioramento,mentre Gonzalo e Maria scoprono una triste verità…

Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare questa nuova settimana:

  • Partiamo da domenica 12 luglio 2015: Don Celso, grazie alla complicità di Eudosia ed al piano progettato da Gonzalo viene arrestato, mentre Olmo rifiuta categoricamente di aiutare il figlio, che vorrebbe uccidere Gonzalo. Raimundo raggiunge la struttura ove è ricoverata Francisca e cerca di scuotere la donna, parlandole dei bei momenti che ha passato insieme a lei. Con un atto di amore, Gonzalo dona ai bambini dell’orfanotrofio i soldi avuti in eredità da Tristan che d’ora in poi saranno accuditi amorevolmente da Mateo (suo vecchio amico) e Pilar. Tra Rita e Anibal nascono dei fortissimi scontri e la donna si rivolge ad Emilia per chiederle ospitalità.
  • Lunedì 13 luglio 2015: Maria e Soledad, in assenza di Francisca, cercano di gestire gli affari della nobildonna. Tra le carte dell’ambiguo prelato Maria e Gonzalo, che nel frattempo è ritornato a Puente Viejo, scoprono un plico misterioso con su scritto “Martin Castro”. Nel frattempo, Aurora scopre che Conrado è un geologo che sta studiando il territorio di Puente Viejo.
  • Passiamo a martedì 14 luglio 2015: Gonzalo scopre di essere stato rapito, quando era solo un bambino,  da Don Celso in accordo con suor Calvario. Terence lascia Puente Viejo all’improvviso, mentre Francisca non da’ cenni di miglioramento.
  • Nella puntata di mercoledì 15 luglio 2015, Candela è convinta che Francisca abbia aiutato Jacinta a  lasciare Puente Viejo e che sia precipitata in uno stato catatonico subito dopo la morte di Tristan perché vinta da terribili sensi di colpa. In pasticceria, entra una strana donna, una sconosciuta che sorprende Aurora alle spalle. Quando Conrado passa per la bottega, trova la Castro stesa sul pavimento. Accanto a lei c’è un biglietto con un messaggio che suona come una minaccia. Tra Mariana e Nicolas scappa il bacio, mentre Soledad è molto provata: cosa è successo a Terence? Perché ha dovuto lasciare il paesino spagnolo all’improvviso?
  • Giovedì 16 luglio 2015: Mariana è finalmente felice ed ammette di essersi innamorata di Nicolas. Conrado soccorre Aurora: chi è la sconosciuta che l’ha aggredita? Fernando continua imperterrito a comandare sua moglie ed a ricordarle che la nascita del bambino sistemerà tutto tra loro. Maria, invece, è sempre più innamorata di Gonzalo e ricorda al marito che il loro matrimonio è senza un briciolo d’amore. Rosario potrebbe lasciare El Jaral!
  • E infine, ecco che cosa accadrà venerdì 17 luglio 2015: Mentre Hipolito è convinto che la sua casa sia infestata da un fantasma pericoloso, Mariana riceve una proposta da Aurora e Gonzalo: vorrebbero che lasciasse la Villa per trasferirsi a El Jaral e lavorare accanto a Rosario. La cameriera, poi, scopre che Nicolas, in accordo con il regista, aveva inscenato tutto, dal primo appuntamento al primo bacio, per osservarla recitare come una attrice. Ma è davvero andata così? Oppure il ragazzo si è innamorato della Castaneda? Soledad si appresta ad aprire una lettera misteriosa del marito ma proprio in quel momento ecco che Terence rincasa.

Anticipazioni Il Segreto, dal 12 al 17 luglio 2015: chi ha colpito Aurora?

E’ la domanda che ci poniamo in tanti. Conrado, il valente geologo che è giunto a Puente Viejo, ha avuto in passato una relazione con una donna di nome Alicia, folle quanto Jacinta, che inizierà a diventare gelosa della Castro tanto da infierire contro di lei e tentare di ucciderla! Alicia farà credere al Buenaventura che il bambino affidato ad una donna, una tale Manuela, sia il loro piccino. Conrado salverà la sua amata ( perché i due presto capiranno di essere fatti l’uno per ‘altra) ma qualcosa andrà storto per il valente geologo… Ma prima di tutto ciò, Aurora e Buenaventura dovranno affrontare altre mille difficoltà: la giovane figlia di Pepa verrà rinchiusa in un manicomio e il geologo accusato ingiustamente di aver provato la morte di persone innocenti.

Ma non aggiungiamo altro! Aspettatevi altre golose anticipazioni Il Segreto sugli episodi della terza stagione che andranno in onda a luglio 2015 e in particolare,  a breve, troverete la trama della puntata di domenica 12 luglio 2015.