Anticipazioni Il Segreto, puntate 12-18 giugno 2017: Donna Remedios svela la verità

Il provvidenziale ritrovamento dell’anziana signora fa chiarezza sui fatti e sulla colpevolezza del Dos Casas

Camila riuscirà a rintracciare donna Remedios nelle puntate Il Segreto in onda dal 12 al 18 giugno 2017 e secondo le anticipazioni sarà proprio grazie alla donna che Hernando si salverà da orte certa. Donna Remedios arriverà a rivelare la verità riguardo al drammatico incendio di Cerceda proprio mentre Hernando viene condotto al patibolo. Cristobal caccia Mauricio e Fé, e rintraccia zia Eulalia per costringere Francisca a consegnargli tutti i documenti relativi alla villa. Le novità riguarderanno anche altri protagonisti di spicco della soap spagnola, cosa è accaduto a Mariana? Lucas potrebbe essere radiato dall’ordine dei medici?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 12/18 giugno 2017: Hernando libero, donna Francisca umiliata da Eulalia e Cristobal

La altre anticipazioni sulle puntate dal 12 al 18 giugno 2017 ci dicono che Nicolas ritornerà a Puente Viejo senza Mariana. Carmelo riceverà la visita di Mencia che gli confessa il suo amore: i due decideranno di fidanzarsi ufficialmente. Un gruppo di fanatici religiosi minaccerà ed aggredirà Candela, mentre Lucas scoprirà che, a causa della vicenda legata ai vaccini, potrebbe essere radiato dall’Ordine dei medici

  •  Partiamo subito con la puntata di lunedì 12 giugno: Beatriz si pente per non essere riuscita a perdonare Hernando, che sta per essere condotto al patibolo. Arrivano improvvisamente Camila e Donna Remedios, che rivela che ad appiccare l’incendio a Cerceda in cui morì Manuela fu il figlio Damian. La testimonianza della donna si rivela molto preziosa: Hernando può ritornare così in libertà. Carmelo, nel frattempo, riceve la visita inaspettata di Mencia.
  • Continuiamo con l’episodio che verrà trasmesso martedì 13 giugno: Donna Remedios rivela a Camila ed a suo marito che il piccolo Damian era un bambino molto cattivo. Cristobal, per isolare Francisca, licenzia e Mauricio. Beatriz ed Hernando finalmente si chiariscono. Monique sembra aver trovato una cura per poter aiutare i bambini di Puente Viejo ormai in fin di vita. Mencia confessa a Carmelo di essere ritornata in paese perché lo ama; Mauricio non è disposto ad abbandonare Francisca, e litiga violentemente con Cristobal.
  • Si procede con la puntata in onda mercoledì 14 giugno: Hernando smaschera finalmente Elias Mato; Monique invita Lucas e Sol ad adottare il piccolo Marcos, un piccolo orfanello rimasto cieco. Carmelo e Mencia decidono di fidanzarsi ufficialmente. Francisca cerca in tutti i modi di cacciare Garrigues dalla tenuta, ma invano: lui la minaccia, quindi, all’ennesimo rifiuto della nobildonna, telefona ad una persona in grado di poter obbligare la Montenegro ad obbedirgli. Un gruppo di fanatici, intanto, aggrediscono i Santacruz.
  • Nella puntata che vedremo giovedì 15 giugno Dolores sorprenderà tutti, affermando di voler indossare un bikini. Hernando licenzia Elias Mato, che non perde occasione di minacciarlo giurando vendetta. A villa Montenegro arriva Eulalia, che rivela ad una stupefatta Francisca che Cristobal Garrigues è  figlio di Salvador. Comincia così il calvario della Montenegro: la donna viene aggredita dall’Intendente e derisa da Eulalia: Cristobal ha intenzione di entrare in possesso di tutti i suoi averi. Matias vorrebbe riappacificarsi con Beatriz, ma suo fratello gli fa cambiare idea.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio che andrà in onda venerdì 16 giugno: Nicolas ritorna a Puente Viejo da solo, senza Mariana e comincia a comportarsi in maniera strana ed ambigua. Rosario gli chiede notizie sulla figlia e lui, risponde in modo vago e desta i sospetti dei Castaneda. Donna Remedios muore in circostanze misteriose, mentre Matias teme di essere arrestato. Cristobal scopre che Raimundo ha saputo da Mauricio ciò che sta accadendo alla Montenegro, ormai prigioniera in casa sua. Lucas scopre di rischiare la radiazione dall’Albo dei medici.
  • Sabato 17 giugno la soap non va in onda, per cu vediamo cosa ci riserva la puntata di domenica 18 giugno, trasmessa in prima serata: Cristobal ed Eulalia progettano di torturare Francisca e privarla di tutti i suoi beni, mentre Candela viene aggredita da Leoncio, leader del gruppo dei fanatici religiosi che ha preso di mira i Santacruz. Beatriz piange disperatamente la morte di donna Remedios. Alfonso e Ramiro mettono alle strette Nicolas per sapere dove si trova Mariana. cerca in tutti i modi di aiutare Francisca, e chiede ad Eulalia di assumere nuovamente Mauricio.  I Santacruz rischiano di cadere in rovina a causa di una denuncia legata alla vicenda dei vaccini.

Come vedete, ce n’è abbastanza per poter restare incollati davanti ai teleschermi col fiato in sospeso; non perdete dunque le prossime anticipazioni Il Segreto.