Anticipazioni Il Segreto, puntate 18-24 settembre 2016: Ines si ammala! Mauricio licenziato

Le anticipazioni svlano le trame Il Segreto dal 18 al 24 settembre 2016 e vedono la moglie di Bosco soffrire molto mentre Mauricio perderà il lavoro…

Tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano le trame delle puntate in onda su canale 5 da domenica 18 a sabato 24 settembre 2016 che vedono ancora una volta eventi molto importanti. Sol rimane col fratello, mentre Francisca è in una situazione sempre più critica, e rifiuta orgogliosamente l’aiuto di Raimundo. Prado si è invaghito di Sixto, che in realtà è un dongiovanni da strapazzo, mentre Ines potrebbe essere gravemente malata. Hipolito non vuole più sapere nulla di Gracia, che però difende Dolores dai petetgolezzi.

  • Cominciamo subito dalla puntata di domenica 18 settembre, che andrà in onda in doppio appuntamento: nella puntata pomeridiana vedremo che fra Sol e Severo le cose sembrano migliorare, mentre Raimundo vende i propri terreni ad Alfonso ed offre il ricavato a Francisca, che però non apprezza il gesto. Ines ha problemi di salute, mentre Mauricio informa la Montenegro che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. A El Jaral intanto arriva un telegramma di Aurora.
  • Nell’episodio de il segreto trasmesso in prima serata vedrete Sol convincersi finalmente a rimanere col fratello, mentre a Puente Viejo ricomparirà Hipolito mentre Gracia sta per partire. Francisca licenzia Mauricio, che rimane basito; Matias scrive un biglietto anonimo a Prado. Raimundo prende in mano la gestione della villa, Francisca è costretta a fare i lavori domestici.
  • Si continua con l’episodio di lunedì 19 settembre in cui Mauricio, pur di rimanere alla villa, accetterà di lavorare senza stipendio ed anzi, metterà a disposizione i suoi risparmi. Sol rifiuta un regalo di Lucas, mentre Matias ha la conferma che fra Prado e Sixto c’è del tenero. La gravidanza di Mariana procede, mentre le pretendenti di Mauricio, Griselda e Ramona, vanno ad abitare insieme.
  • Procediamo con la trama Il Segreto di martedì 20 settembre 2016 e vi sveliamo che Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora, mentre Ines si reca al dispensario per scoprire l’origine dei suoi disturbi. Hipolito non vuole più saperne di Gracia, mentre Severo e Carmelo festeggiano la disfatta di Francisca, abbandonata perfino dai suoi legali. Prado e Sixto, intanto, si baciano.
  • Il racconto delle trame Il Segreto continua con quella di mercoledì 21 settembre 2016 che vede Ines sentirsi male e pensare di essere nuovamente incinta, così lo dice a Candela ed a Rosario pregandole di mantenere il silenzio perché aspetta conferma da Lucas. Emilia ed Alfonso però vengono a saperlo e nel frattempo Prado confessa a Matias di essersi innamorata di Sixto, deludendo il ragazzo. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi ricavati dalla vendita delle terre per pagare gli avvocati, ma lui rifiuta e le chiede di impegnare gli averi al Monte di Pietà.
  • Siamo così giunti alla puntata trasmessa giovedì 22 settembre 2016 e vi annunciamo che Sol accetta che si dia una festa in suo onore, mentre Gracia difende Dolores dai pettegolezzi messi in giro da Griselda e Ramona. Sixto di vanta di conquistare tutte le ragazze che incontra, Francisca intanto rifiuta l’offerta al Monte di Pietà. Ines non è incinta e Candela, preoccupata, cerca di capire cosa abbia sua nipote.
  • Nella puntata Il Segreto di venerdì 23 settembre 2016 vedrete Dolores pensare che sia stata Gracia a sparlare di lei. Intanto durante la festa per Sol, mentre la festeggiata è terrorizzata all’idea di scendere fra gli invitati, Sixto cerca di appartarsi con Prado in una stanza. Emilia arriva e li sorprende.
  • Chiudiamo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto con la puntata di sabato 24 settembre 2016 in cui vedrete che Lucas capisce che Sol è perseguitata dai fantasmi del passato, mentre Sixto dice a Prado che se non si concederà a lui la loro storia finirà. Francisca apprende di essere ad un passo dalla definitiva rivina, mentre Lucas emette una diagnosi poco rassicurante riguardo ad Ines: la ragazza potrebbe essere affetta da una malattia molto grave, ma è presto per allarmarsi…

Vi salutiamo momentaneamente con le nostre anticipazioni riguardanti la terza stagione della telenovela Il Segreto e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sugli abitanti di Puente Viejo.

Lascia un commento