Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 19-24 luglio 2015: Aurora e Conrado si baciano!

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda da domenica 19 a venerdì 24 luglio 2015

Ed eccoci al nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Il Segreto ed oggi ci soffermeremo su una nuova settimana e più precisamente sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da domenica 19 luglio 2015 a sabato 24 luglio 2015. Ecco una piccola anteprima: Olmo chiederà un piccolo favore a Candela, mentre Raimundo e Soledad si accorgeranno che Francisca anziché migliorare sembra peggiorare ogni giorno di più. Prima di entrare nel vivo del racconto, vogliamo segnalarvi i principali cambiamenti orari che riguarderanno questi nuovi episodi. Domenica 19 luglio 2015 la telenovela andrà in onda dalle 21:10 alle 22:30 circa , quando inizierà la nuova fiction Omicidi-Unità speciale; da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2015 Il Segreto passerà in fascia pre-serale alle 18:45 e durerà fino alle 19:55 circa quando inizierà il Tg 5. Ogni sabato, invece, la telenovela ci regalerà una puntata speciale dedicata ai protagonisti vecchi e nuovi e per questo il 25 luglio 2015 sintonizzatevi sulla rete ammiraglia Mediaset alle 18:45 per vedere I volti dell’amore: Tristan!

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 19 al 24 luglio 2015: un forte momento di vicinanza tra Aurora e il bel geologo

Questa nuova settimana ci regalerà non pochi colpi di scena. Forse, quello più eclatante sarà rappresentato dal bacio che Aurora e Conrado si scambieranno, dopo aver litigato. E non finiranno i bisticci tra loro. Anzi. Anche Mariana e Nicolas ci regaleranno tanti momenti emozionanti. Si capirà che siano fatti l’uno per l’altra, ma la bella cameriera, sentitasi presa in giro dal fotografo come visto nelle puntate che stanno attualmente colorando i pomeriggi di Canale 5 ( episodi 12-18 luglio 2015), non ci apparirà disposta a perdonarlo. Gli spoiler, però, lasciano ben sperare ma quando la Castaneda capirà di non poter stare senza di lui, sarà proprio Ortuno a rifiutarla. In amore vince chi fugge? Vedremo…

Il Segreto anticipazioni, puntate settimana da domenica 19 luglio 2015 a sabato 24 luglio 2015: il bacio tra Aurora e Conrado

Ecco gli episodi che andranno a caratterizzare questa nuova settimana:

  • Domenica 19 luglio 2015: Soledad e Raimundo si recheranno alla casa di cura e si accorgeranno che le condizioni di Francisca siano precipitate improvvisamente. Emilia e Don Anselmo, invece, si recheranno da Rita, nel tentativo di farla ragionare, ma la ragazza farà finta di nulla. Aurora visiterà Maria e stabilirà che sua cugina sia sono molto stanca e stressata e le consiglierà tanto riposo, ma Fernando vorrebbe farla trasferire a Madrid. Olmo chiederà a Candela di testimoniare in suo favore durante il processo che si terrà a breve.
  • Lunedì 20 luglio 2015: preoccupati per Maria, Emilia e Alfonso si recheranno da lei. Poi confideranno a  Soledad i loro forti sospetti sulla buona fede di Terence Wilder. Don Anselmo diventerà piuttosto sospettoso su Olmo: e se non fosse realmente cambiato? Nicolas si mostrerà sempre più preso da Mariana, che delusa dopo aver scoperto la sua tresca con il regista, ci apparirà sempre più decisa a non mollare, nonostante i consigli di Hipolito e Quintina.
  • Martedì 21 luglio 2015: Anibal picchierà Rita e le impedirà di recarsi alla locanda a lavorare ed Emilia avrà un duro battibecco con l’uomo e si insospettirà. Fernando proibirà ai familiari di Maria di recarsi in Villa mentre Gonzalo riuscirà a placare lo sdegno dei cittadini di Puente Viejo contro Conrado. Fernando si accorgerà della presenza di Martin  in giardino mentre aspetta la sua amata.
  • Mercoledì 22 luglio 2015: Jesusa mal sopporterà la presenza di Raimundo in clinica, mentre Mariana accetterà di recitare nel film. Conrado troverà la sua abitazione sottosopra e la parete imbrattata da una scritta intimidatoria. Fernando denuncerà Gonzalo, che sarà però difeso dal sindaco. Raimundo inizierà a nutrire degli atroci sospetti sull’ambigua infermiera Jesusa.
  • Giovedì 23 luglio 2015: Conrado e Aurora, in un momento di trasporto, arriveranno a baciarsi, mentre Fernando dovrà vedersela con le continue e feroci minacce dell’usuraio. Mariana cercherà di dimenticare Nicolas, ma sarà difficile perché è innamorata di lui. Soledad capirà di aver commesso un grosso errore impedendo a Raimundo di recarsi da sua madre. Intanto, Hipolito fantasticherà sulla sua vita futura: immaginerà di essere un valente capitano della polizia…
  • Venerdì 24 luglio 2015: Mariana finalmente capirà di non poter fare a meno di Nicolas che invece la rifiuterà bruscamente. A Isidro verrà detto che Anibal maltratti pesantemente Rita, mentre Francisca sarà sempre più vittima delle atroci torture fisiche e psicologiche della perfida Jesusa. Aurora consegnerà a Gonzalo una lettera importantissima. La Castro, poi, litigherà di nuovo con Conrado.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 19-24 luglio 2015: la bellissima storia d’amore tra Conrado e Aurora

Ebbene si! I prossimi episodi della telenovela spagnola ci regaleranno l’emozionante bacio tra Conrado e Aurora, ma chi è convinto che dopo questo forte momento di vicinanza tra il bel geologo e la dottoressa filerà tutto liscio come l’olio deve ricredersi. Infatti tra i due ci saranno nuovi battibecchi e nuove incomprensioni prima di prendere consapevolezza che siano fatti per stare insieme! Quanto al bel fotografo ed alla sorella di Alfonso, la Castaneda, durante le puntate di questa nuova settimana, deciderà di prendere parte al film di Nicolas, in cui vi annunciamo che anche Dolores pretenderà a tutti i costi un ruolo di spicco. Mariana, però, delusa dall’inganno organizzato da il regista e dallo stesso Nicolas, si mostrerà riluttante verso Ortuno, nonostante i rimproveri e i consigli di Hipolito e Quintina. Con il passare dei giorni, però la cognata di Emilia capirà di non riuscire a stare senza di lui ma a tal punto… sarà il bel giovane a rifiutarla!

E vi anticipiamo che Mariana, poi, farà pace con Nicolas e lo saluterà con un bacio appassionante prima che questi decida di partire nuovamente per la capitale, mentre Conrado svelerà un piccolo segreto alla Castro: ha mentito, non ha figli e non è sposato, ha raccontato questa piccola bugia a Tristan solo per ottenere i possedimenti terrieri utili alla sua attività di geologo! Voi che ne dite? Sarà vero? O sono ancora tanti i segreti che nasconde il Buenaventura? Ad esempio, chi è la donna che la volta scorsa ha aggredito Aurora e soprattutto chi scriverà un messaggio minaccioso sulle pareti di casa sua durante gli episodi della settimana che abbiamo appena terminato di presentarvi?

E a pensare che la terza stagione del Il Segreto, attualmente in corso, sarà caratterizzata fortemente dall’ amore tra Aurora e Conrado! E non dimenticate di ritornare a farci compagnia per poter dare un’occhiata alla trama della puntata serale di domenica 12 luglio 2015: nei dettagli e suscitando interrogativi e curiosità vi racconteremo tutto ciò che colorerà la nostra serata, magari dopo essere ritornati da una divertente giornata al mare! A prestissimo con nuove Anticipazioni il Segreto !