Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 2-7 Agosto 2015: Fernando in fin di vita!

Ecco le anticipazioni Il Segreto dal 2 al 7 Agosto 2015: Fernando tende una trappola a Gonzalo, ma…

E non smettono di appassionarci e di colpirci le anticipazioni Il Segreto, riguardanti oggi la trama delle puntate di una nuova settimana, quella da domenica 2 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015. Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzarla: Fernando rimarrà vittima della sua stessa sporca manipolazione contro Gonzalo, mentre Aurora capirà di essersi innamorata dell’uomo sbagliato. In paese arriverà una donna di nome Matilde che dirà di essere la zia di Anibal e che inizierà a guardare in maniera sospettosa Rita. Intanto, Francisca inizierà a ribellarsi a Jesusa! L’appuntamento con le storie di Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 19:55 secondo il nuovo orario estivo e la domenica dalle 21:10 alle 22:30 circa. Immergetevi nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 2-7 agosto 2015: Fernando tende una trappola molto pericolosa a Gonzalo ma…

Come accaduto presso le scuderie con Maria, quando manomettendo la sella del cavallo della giovane il perfido figlio di Olmo credeva di ucciderla, lo stesso capiterà nella vecchia miniera con Gonzalo. Ebbene si! Fernando resterà vittima del suo stesso piano e Gonzalo preferirà lasciarlo moribondo e raggiugere, facendo finta che niente sia successo, il suo paese. Il figlio di Tristan, buono e generoso come i suoi genitori, però, ritornerà presso la vecchia miniera e salverà il suo rivale in amore. Intanto, pare che Olmo Mesia stia ritornando quello di un tempo e Soledad e Don Anselmo, proprio negli episodi di questa nuova settimana, inizieranno a nutrire dei fortissimi sospetti che pare troveranno anche conferma! Se nelle puntate della settimana 26-31 luglio 2015 il padre di Fernando ci appariva ancora come un uomo piuttosto indifeso che era arrivato addirittura a dire a suo figlio di volergli intestare tutte le sue fortune, adesso cambierà opinione e …il resto lo scoprirete tuffandovi nel nostro racconto!

Il Segreto anticipazioni, puntate 2-7 agosto 2015: Aurora innamorata di un uomo “sbagliato”, Fernando rischia di morire mentre una donna sconosciuta giunge a Puente Viejo…

  • Partiamo da domenica 2 Agosto 2015: Conrado e Gonzalo parleranno in segreto dell’estrazione dell’oro presso i possedimenti terrieri di Tristan ma ad un tratto ecco che passerà di lì Fernando Mesia che origlierà la loro conversazione. Mauricio offrirà tutto il suo aiuto a Maria, mentre Soledad scoprirà che Raimundo, insieme al braccio destro della Montenegro, ha denunziato Francisca. Don Anselmo inizierà a sospettare di Olmo, mentre Aurora confesserà a Conrado di provare dei forti sentimenti per un uomo che forse non è quello giusto per lui! Chi sarà? Forse proprio il bel Buenaventura?
  • Lunedì 3 Agosto 2015: Olmo inizierà a nutrire una forte gelosia verso Soledad e ciò causerà forti perplessità in Don Anselmo. Gonzalo riceverà un invito da parte di Conrado alla vecchia miniera. Raimundo non si rassegnerà e si appellerà nuovamente a Mauricio. Emilia inizierà a notare gli strani atteggiamenti del padre.
  • Ecco invece quel che accadrà martedì 4 Agosto 2015: Fernando ha in realtà teso una trappola molto pericolosa a Gonzalo presso la miniera ma anche questa volta la sua macchinazione andrà contro se stesso e resterà gravemente ferito. Il figlio di Pepa, facendo finta di niente, ritornerà in paese ma i sensi di colpa per non aver soccorso il giovane Mesia inizieranno a tormentarlo. I Buendìa scopriranno che in paese è giunta una donna di nome Matilde che ha chiesto di loro. Olmo verrà dichiarato innocente e Soledad e don Anselmo inizieranno seriamente a preoccuparsi. Gonzalo ritornerà presso la miniera e si accorgerà che Fernando sia rimasto gravemente ferito!
  • E come proseguirà questa vicenda? Leggiamo che cosa succederà mercoledì 5 Agosto 2015: Rita racconterà ad Anibal che Matilde ha iniziato ad osservare i suoi comportamenti, mentre Maria, preoccupata per Fernando, raggiungerà Gonzalo desiderosa di scoprire tutta la verità. Olmo sembra stia ritornando il cattivo di un tempo. Matilde raggiungerà la dimora dei Buendìa e dirà loro di essere la zia. Finalmente Francisca inizierà a ribellarsi alle terribili angherie di Jesusa! Aurora negherà di provare dei sentimenti d’amore per Conrado.
  • Giovedì 6 Agosto 2015: dopo che Maria avrà detto a Gonzalo di aver paura che il piccolo che porta in grembo potesse essere di Fernando, il figlio di Pepa la rassicurerà dicendo che amerà quel bambino anche se non suo. Fernando si scontrerà con Gonzalo e successivamente quando verrà a conoscenza che il padre non è più intenzionato a donargli la sua eredità come invece gli aveva assicurato, andrà su tutte le furie e lo aggredirà. Rosario scoprirà che è il bel geologo l’uomo sbagliato di cui parla Aurora!
  • Ed eccoci infine alla puntata di venerdì 7 Agosto 2015: Francisca non assumerà i medicinali che Fulgencio e Jesusa le propinano ogni volta. Fernando metterà le mani addosso a Olmo ma nella furibonda lite interverrà anche Mauricio che non esisterà a minacciare il perfido Fernando. Aurora, finalmente, parlerà a Rosario di Conrado e di come si sia scoperta innamorata di lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2015: sboccerà l’amore tra Aurora e Conrado?

Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto assisteremo all’evolversi della love-story tra Aurora e Conrado. Durante le puntate della settimana che vi abbiamo poc’anzi presentato la bellissima figlia di Pepa annuncerà a sua nonna di essersi innamorata di un uomo sbagliato, che magari non corrisponde gli stessi sentimenti per lei. E si tratta proprio del bel Buenaventura, il quale, diffidente e burbero come è, sembrerà addolcirsi ed ammorbidirsi quando penserà alla Castro, la donna di cui è visibilmente preso o meglio innamorato. Insomma, in amore vince chi fugge? Inoltre, nei prossimi mesi, è prevista una new-entry che renderà lo sbocciare della loro relazione ancora più complicata: si tratta di Alicia, una donna appartenente all’oscuro passato del ben geologo.

E con le prossime anticipazioni Il Segreto analizzeremo ancora più nei dettagli le puntate che vi abbiamo appena accennato che si susseguiranno durante questa prima settimana del mese di Agosto 2015. Affettuosi saluti!