Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 26-31 Luglio 2015: Emilia scopre gli abusi di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto da domenica 26 luglio 2015 a venerdì 31 luglio 2015: Maria rivela ad Emilia la verità!

E non smette di stupirci, appassionarci e commuoverci la telenovela di successo spagnola che ci sta regalando emozioni anche durante questa estate 2015 e le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da domenica 26 luglio 2015 a venerdì 31 luglio 2015 rivelano che Gonzalo, durante un pranzo importante organizzato da Fernando, rivelerà ad Emilia ed ai presenti tutte le perfidie di cui è stato capace Fernando, anche ai danni di Maria e quest’ultima spiegherà poi alla madre, invitandola a non raccontare nulla ad Alfonso, gli abusi e le terribili violenze del marito! Isidro si recherà da Anibal e Rita per vederci chiaro riguardo ai lividi disseminati sul corpo della sua amata, mentre il giovane Mesia ingaggerà nuovamente il buon Cipriano per poter uccidere suo padre e strappargli una volta per tutte la tanto desiderata eredità. Ma non è tutto! Continuate a leggere per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 26-31 luglio 2015: Emilia scopre che Fernando ha abusato di sua figlia!

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti questa nuova settimana si prefigurano davvero ricche di colpi di scena. Sui nostri teleschermi assisteremo al “pentimento di Anibal”, a nuovi litigi e battibecchi tra Aurora e Conrado dopo il bacio che si sono scambiati, come emerso nelle puntate dal 20 al 24 luglio 2015, alla scottante rivelazione di Gonzalo e Maria, che metteranno la locandiera di fronte agli abusi ed alla violenze che Fernando ha perpetrato di continuo verso la figlia. Sul finire della settimana, poi, Fernando arriverà a chiedere al buon Cipriano, che ritornerà brevemente sulle scene, di uccidere Olmo e portare a compimento quel progetto che in carcere non era riuscito alla perfezione. L’uomo, però, si ribellerà e racconterà ad Olmo tutta la verità. Sarà un crescendo di tensione! Pronti a scoprire, puntata dopo puntata, ciò che accadrà dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 19:55 e la domenica in prime time dalle 21:10 alle 22:30?

Il Segreto anticipazioni terza stagione, episodi da domenica 26 a venerdì 31 luglio 2015: Nicolas e Mariana si baciano, Fernando organizza un pranzo speciale che…

  • Partiamo da domenica 26 luglio 2015, quando la nostra amata telenovela andrà in onda dalle 21:10 alle 22:30 per lasciare spazio alla nuova fiction spagnola Omicidi – Unità Speciale. Ecco un assaggio di quel che accadrà: Gonzalo ha finalmente sciolto i voti sacerdotali, ma per non creare problemi e tensioni inutili in Maria, inviterà sua sorella a fare attenzione ed a non diffondere la notizia. Dopo i maltrattamenti, Rita sarà sul punto di denunciare Anibal, ma poi preferirà mantenere il silenzio per non compromettere la loro situazione. Conrado ed Aurora saranno protagonisti di un nuovo battibecco, mentre Quintina scoprirà che Nicolas è pazzamente innamorato di Mariana! Fernando, invece, pagherà l’usuraio venuto a minacciarlo con il prezioso uovo regalato a Maria e Isidro diventerà sempre più sospettoso, soprattutto adesso che Rita ha negato di subire i maltrattamenti da parte di Anibal!
  • Lunedì 27 luglio 2015: Conrado scriverà una lettera misteriosa: a chi sarà indirizzata? Fernando ordinerà a Cipriano di uccidere Olmo Mesia mentre Anibal, sentendosi braccato,  farà una promessa a sua moglie: non alzerà mai più le mani contro di lei! Mariana, invece, scoprirà che il regista e la sua troupe partiranno l’indomani per la Capitale e con loro ci sarà anche Nicolas, che potrebbe non rivedere mai più. Maria scoprirà che Aurora ha ricevuto il primo bacio. Intanto la figlia di Emilia continuerà ad essere all’oscuro del fatto che Gonzalo non sia più sacerdote. Conrado spiegherà ad Aurora di aver mentito a Tristan: non ha né moglie, né figli ed è giunto a Puente Viejo per cercare l’oro!
  • Ed ecco invece i momenti salienti della puntata di martedì 28 luglio 2015: Fernando scoprirà che Maria sia uscita di casa e si metterà sulle sue tracce. Fulgencio impedirà a Raimundo di far visita a Francisca per essersi introdotto presso la casa di cura ed aver frapposto ostacoli al lavoro di Jesusa. Mariana e Nicolas faranno pace e il loro bellissimo momento si concluderà con un bacio! Fernando darà istruzioni a Cipriano su come fare per poter  eliminare al più presto il suo problema, ovvero suo padre.
  • Lo farà? Vediamo un po’ che cosa ci riserverà la puntata di mercoledì 29 luglio 2015: Cipriano verrà meno ai patti presi con il giovane quanto perfido Mesia e rivelerà ad Olmo i perfidi progetti del figlio. Raimundo, preoccupato per Francisca, non si rassegnerà ai divieti imposti dall’ambiguo quanto subdolo Fulgencio e si alleerà con Mauricio. Mesia organizzerà un pranzo e dirà che durante la cerimonia avrà da dire qualcosa di importante ai commensali.
  • Cosa avrà da comunicare? Ve lo riveliamo subito e ciò andrà in onda nel corso della puntata di giovedì 30 luglio 2015: Fernando informerà i presenti di essere guarito quando ad un tratto entrerà nella sala Gonzalo, che inviterà il  marito di Maria a confessare tutte le sue cattiverie. Soledad è intenzionata a smascherare Olmo Mesia e per questo inviterà Mariana ad organizzare un incontro segreto con l’uomo che in passato le ha rovinato la vita. Emilia scoprirà di cosa è stato capace Fernando nei confronti di sua figlia, mentre Olmo si recherà da suo figlio e tra loro nascerà un forte diverbio.
  • E infine, ecco un piccolo assaggio della puntata di venerdì 31 luglio 2015: Olmo si recherà a Madrid insieme a Candela che dovrà testimoniare in suo favore. Emilia, dopo aver scoperto le violenze e gli abusi che il giovane Mesia ha perpetrato verso sua figlia, si recherà furiosa alla Casona, mente Aurora riceverà una pepita d’oro da Conrado e la metterà al collo. Fernando scoprirà che Buenaventura sia giunto a Puente Viejo per estrarre oro!

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 26 al 31 luglio 2015: Fernando scopre che Conrado è venuto a cercare l’oro a Puente Viejo e…

Fernando si mostrerà particolarmente interessato alla pepita d’oro che Aurora indosserà al collo e che le sarà regalata da Conrado, visibilmente attratto ed interessato a lei. E cosa cercherà di fare il perfido Mesia? Vorrà mettere i bastoni fra le ruote al geologo cercando di stipulare una finta alleanza solo per entrare in possesso di eventuali ricchezze? Intanto Maria scoprirà che addirittura suo marito ha cercato di uccidere Olmo Mesia e lo affronterà! E Olmo, dopo aver saputo che suo figlio si sia servito del buon Cipriano per ucciderlo, deciderà di passare al marito di Maria tutte le sue ricchezze. Nel frattempo, Soledad chiederà a Maria di combinare un incontro segreto tra lei e Olmo: la Castro vuole a tutti costi stabilire se il fratello di Pepa sia un uomo nuovo o se si stia nascondendo dietro una maschera! E intanto, Fernando cercherà un modo per sbarazzarsi del suo rivale in amore: mediterà di uccidere Gonzalo!

E le anticipazioni Il Segreto terminano qui. Tornate a farci visita perché domani troverete la trama dettagliata della puntata che andrà in onda domenica 26 luglio 2015 in prima serata su Canale 5. Affettuosi saluti!