Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate settimana 5 luglio 2015 – 10 luglio 2015: Gonzalo contro Don Celso !

Le anticipazioni Il Segreto da lunedì 5 luglio 2015 a venerdì 10 luglio 2015: Gonzalo parte con Eudosia e…

E si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Il Segreto e oggi vi presenteremo gli avvenimenti di una nuova settimana, quella da domenica 5 luglio 2015 a venerdì 10 luglio 2015. La telenovela andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 15:50; il sabato, invece, non sarà trasmessa più la puntata inedita, ma uno speciale che allieterà la fascia pre-serale della rete ammiraglia  dalle 19,00 alle 19,57 circa. Resta confermato, invece, l’appuntamento domenicale serale dalle 21,10 alle 23,20 circa, con una doppio episodio. E adesso, ecco un piccolo scorcio dei fatti più importanti che si susseguiranno durante questa nuova settimana: a Puente Viejo arriva Eudosia, una donna che cerca l’aiuto di Gonzalo per poter smacherare don Celso. Mauricio svela a Fernando che ha capito il suo gioco, mentre Fulgencio, un cugino della Montenegro,  consiglia ai suoi familiari che Francisca dovrebbe essere ricoverata in una casa di cura. Solo in questo modo potrà guarire. Nicolas ritorna in paese e inizia a corteggiare Mariana, che appare molto lusingata ma nel contempo preoccupata per l’atteggiamento ambiguo del giovane fotografo.

Anticipazioni il Segreto, puntate dal 5 al 10 luglio 2015: Francisca sarà trasferita in una casa di riposo !

Molto presto nelle puntate che coloreranno questa nuova settimana conosceremo un cugino di Francisca Montenegro, Fulgencio che dopo aver visitato la donna stabilirà non solo la diagnosi di catatonia ma proporrà a Maria, Soledad ed ai familiari della donna di trasferire la nobildonna presso una casa di riposo per far sì che riceva le giuste cure per guarire e superare il trauma legato alla morte di Tristan. Oltre a questo nuovo personaggio, conosceremo anche Eudosia. Si tratta di una donna che chiederà a Gonzalo di aiutarla a smascherare una volte per tutte Don Celso e il giovane figlio di Pepa, dopo mille titubanze, dirà di no, poi, deciderà di partire con la donna e di agire per il bene dei bambini e dei ragazzi dell’orfanotrofio gestito dall’ambiguo prelato! E adesso, ricapitoliamo brevemente i fatti più importanti che stanno attualmente andando in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 ed ovvero quelli riguardanti la settimana da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2015: Tristan muore tra le braccia di Candela e dei suoi figli. Jacinta è la sua assassina. La ragazza continua a seminare terrore ed appicca un incendio a El Jaral prendendo in ostaggio Aurora. Nel frattempo, le condizioni in cui riversa Francisca, scioccata a seguito della morte del figlio restano critiche, mentre Conrado Buenaventura consiglia ad Isidro di recarsi dal medico che tiene in cura Anibal per sincerarsi delle sue condizioni di salute e scoprire se stia mentendo oppure no.

Anticipazioni Il Segreto, settimana da domenica 5 a venerdì 10 luglio 2015: Mauricio mette alle strette Gonzalo, mentre Isidro scopre una scottante verità su Anibal !

Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare una nuova settimana de Il Segreto terza stagione:

  • Partiamo da domenica 5 luglio 2015: Aurora è finita nelle mani di Jacinta che, dopo aver appiccato un incendio a El Jaral, intende ucciderla. Nel frattempo, Gonzalo e Conrado partono alla ricerca della ragazza e capiscono che potrebbe essere solo in due luoghi: o dove è morta Ana oppure dove è stato ritrovato morto Ricardo. E quando giungono in questo luogo, riescono a far arrestare Jacinta, che viene poi condotta in un ospedale psichiatrico. Maria rivela a Candela ed a Rosario di essere in dolce attesa, ma la buona nonna capisce subito che sua nipote sia molto triste. Francisca è precipitata in uno stato catatonico dal quale è difficile uscire. Olmo spia Terence e quest’ultimo decide di affrontarlo. Maria invita Mauricio ad occuparsi di Fernando. Nicolas sorprende Mariana con un mazzo di fiori e si scopre che è lui il suo ammiratore segreto.
  • Eccoci a Lunedì 6 luglio 2015: Mosso dalla rabbia più cieca, Gonzalo si reca in carcere e tenta di strangolare Jacinta . Isidro raggiunge il dottore che tiene in cura Anibal e scopre un’agghiacciante verità. Terence e Olmo, dopo essersi chiariti, continuano a frequentarsi. Raimundo si reca da Francisca: ha qualcosa di importante da dirle. Al torneo di biliardino ad avere la meglio sono Quintina ed Emilia.
  • Martedì 7 luglio 2015: Sorprendentemente durante il torneo di biliardino, Emilia e Quintina riescono a battere i rispettivi mariti. Un medico venuto da Madrid stabilisce che Francisca soffra di catatonia. Maria e Gonzalo dopo essersi ritrovati parlano del loro amore e il figlio di Pepa propone alla sua amata di scappare lontano, ma lei rifiuta categoricamente, convinta che un giorno Fernando la ripudierà. Mariana è al settimo cielo e ciò perché il fotografo Ortuno è ritornato a Puente Viejo. Le amiche di Candela organizzano una sorpresa per la buona pasticcera.
  • E adesso, ecco i momenti salienti di mercoledì 8 luglio 2015: Gonzalo incontra Eudosia una donna che ha bisogno di parlare con lui riguardo alle malefatte di don Celso. Candela grazie ad Aurora, Rita, Emilia e Maria riesce a ritrovare l’interesse per la pasticceria, mentre Fulgencio, un cugino di Francisca Montenegro, giunge in paese. Intanto, Maria cerca di dare conforto a Soledad: è lei che si occuperà della madre.
  • Giovedì 9 luglio 2015: Fulgencio visita Francisca e propone ai suoi familiari di portarla in una casa di riposo: solo con l’aiuto della psicoanalisi potrà riprendersi alla grande. Isidro svela a Rita che Anibal non è malato, ma ha architettato tutto abilmente. Lei, però, stenta a credere ad una simile cosa. Aurora e Conrado, invece, fanno pace dopo aver litigato. Nicolas continua imperterrito a mostrarsi molto strano nei confronti di Mariana, mentre Gonzalo, dopo aver ascoltato le parole di Eudosia, decide di partire: quale sarà la loro missione? Smascherare don Celso!
  • E infine, ecco cosa accadrà venerdì 10 luglio 2015: Raimundo e Mauricio fanno visita alla casa di cura in cui dovrà essere ricoverata Francisca e nonostante il luogo appaia bello ed idilliaco i due restano molto scettici: funzionerà? Francisca guarirà? Gonzalo ed Eudosia giungono presso l’orfanotrofio in cui lavora Don Celso e restano sconvolti dalle condizioni in cui vivono bambini e ragazzi. Così pensano che l’unica soluzione sia mettere in atto un piano strategico: l’ambiguo prelato dovrà commettere un errore fatale e solo in questo modo potrà essere finalmente smascherato. Mauricio mette alle strette Fernando: sa benissimo che è stato lui a manomettere la sella di Maria! Isidro decide di affrontare una volta per tutte suo fratello riguardo all’inganno della malattia: ce la farà a metterlo di fronte alla cocente verità?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Francisca si riprenderà?

Presto nelle puntate della terza serie assisteremo ad una Francisca Montenegro molto diversa dal solito: scioccata a causa della morte del suo amato Tristan e paralizzata dalla catatonia, la donna verrà condotta in una casa di riposo e qui… vi anticipiamo che non sarà tutto rose e fiori. Incapace di reagire agli stimoli esterni, dovrà subire le angherie e le perfidie dell’infermiera Jesusa, che la maltratterà e la tratterà alla pari di uno straccio, arrivando ad oltraggiare addirittura la foto dell’amato Tristan e sarà a tal punto che la donna arriverà a reagire. Ma come avverrà il tutto, lo scoprirete a breve con le prossime anticipazioni Il Segreto!

E domani, con la puntata di domenica 5 luglio 2015, conosceremo cosa avverrà nei dettagli e nei particolari  in questo doppio appuntamento serale! Restate con noi e visitate il nostro blog per tutte le news e anticipazioni!