Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  545

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate Luglio 2015: Anibal è un bugiardo!

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione svelano che Isidro smachererà suo fratello Anibal e Rita...

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate Luglio 2015: Anibal è un bugiardo!

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione svelano che Isidro smachererà suo fratello Anibal e Rita...


Ogni volta le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione riescono a sorprenderci e oggi faremo luce sulla trama delle puntate di luglio 2015 e in particolare sulla vicenda legata ad Anibal Buendìa: il marito di Rita, come vedremo molto presto, verrà smascherato! E si scoprirà che abbia soltanto finto di essersi ammalato e che abbia inscenato il tutto per convincere Rita a sposarlo, per mantenere fede alla promessa fatta ai suoi genitori prima di morire! A scoprire i suoi intrighi e le sue menzogne sarà Isidro che raggiungerà di persona il  medico che lo tiene in cura e scoprirà un’amara verità: suo fratello è stato un bravissimo attore! Ha recitato alla perfezione ed ha inscenato di essere in punto di morte solo per raggiungere i suoi scopi e fermare il nascente amore tra Rita e Isidro! E adesso, scopriamone di più su questa vicenda che sicuramente ci appassionerà!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate luglio 2015: Anibal ha mentito a tutti!

Dietro consiglio di Conrado Buenaventura, Isidro raggiungerà il medico che tiene in cura il fratello e scoprirà che Anibal non è mai stato malato. In un primo momento, forse perché scosso e scioccato, preferirà non rivelare a Rita la verità, ma alla fine, forse perché mosso dall’amore che ancora prova per la bella Aranda e forse perché stanco dei continui soprusi del fratello, confesserà alla cognata la verità, che stenterà a credere ad una cosa così grave! Isidro deciderà di armarsi di forza e di coraggio e di affrontare il fratello che negherà ma Rita lo metterà alle strette e lo inviterà ad essere sincero una volta per tutte. Poi, il più piccolo dei Buendìa deciderà di scappare da Puente Viejo, facendo uguale proposta a Rita, che però rifiuterà.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate luglio 2015: il duro affronto tra Anibal e Rita !


Rita deciderà di porre fine al suo matrimonio con Anibal e chiederà consiglio anche alla sua padrona, Emilia, che le darà tutto il suo sostegno. Il giorno della partenza, Anibal bloccherà Rita sull’uscio di casa usando la violenza! I due litigheranno pesantemente, tanto che Anibal, mosso dalla rabbia più cieca arriverà a gettargli per aria il fagotto che la ragazza aveva preparato per andarsene e le rinfaccerà di aver sempre saputo tutto: che ha fatto l’amore con Isidro prima di sposarlo e che è stata sempre innamorata del fratello. Rita, ovviamente, non potrà negare, ma nel contempo aggiungerà di non volere più avere a che fare con lui e di voler sciogliere il suo matrimonio: ha sposato  un uomo che non ama e che ha ingannato tutta Puente Viejo fingendo di avere i giorni contati e di aver ereditato  la terribile maledizione che ha decimato in passato la loro famiglia!

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Anibal diventa dolce e premuroso con Rita che…

Anibal dopo essersi scontrato con Rita ritorna a casa completamente ubriaco e Isidro, che intanto ha stretto amicizia con Conrado, che inizierà a nutrire una certa simpatia per la bellissima Aurora Castro, chiederà all’uomo di sincerarsi  sulle condizioni della sua amata cognata e che cosa scoprirà? Nulla di interessante e questo non potrà che tormentare ancora di più Isidro che non riuscirà a sopportare che Rita stia ancora con Anibal e che non sia più scappata via dopo tutto il male che ha causato loro Anibal, che inaspettatamente ci apparirà buono e dolce con la moglie, cercando ancora una volta di prendersi gioco di lei! Rita, però, non sembrerà disposta a perdonarlo: come potrebbe d’altronde se ama il più piccolo dei Buendìa? E cosa farà? Scapperà? Lo ingannerà? Lo vedremo presto.

E nuove anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione e sul mese di luglio 2015 saranno pronte a sorprenderci. Per questo godetevi i nostri spoiler continuando a seguirci. Lo sapevate che Aurora partirà per Parigi insieme alla sua amica Piedad e quindi questo amato personaggio potrebbe lasciare il cast dell’amata telenovela spagnola?