Anticipazioni Il Segreto Ottobre 2015: Olmo si suicida davanti a Soledad e Terence!

Anticipazioni Il Segreto: Olmo pone fine alla sua esistenza davanti agli occhi atterriti di Soledad e di suo marito!

Si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto, la telenovela spagnola che non smette di raccogliere consensi da parte del suo affezionatissimo pubblico. Come rivelano gli spoiler Olmo Mesia, l’uomo redento della terza stagione, porrà fine alla sua esistenza davanti agli occhi increduli di Soledad e di suo marito, l’americano Terence! Tutto si svolgerà in una manciata di secondi: il padre di Fernando punterà la pistola verso se stesso, in corrispondenza dello stomaco e porrà fine alla sue esistenza! Ripercorriamo i momenti che porteranno Olmo alla morte!

Già nelle primissime puntate del mese di Settembre 2015, Olmo inizierà ad indagare sul conto del marito di Soledad, Terence Wilder e ingaggerà un detective. Don Anselmo, un giorno, scorgerà l’uomo ritirare una grossa somma di denaro e inizierà ad insospettirsi. Il parroco, infatti, inizierà a credere che Olmo da uomo redento, sia ritornato ad essere il cattivo macchinatore di una volta. Il nostro amato e odiato personaggio, invece, inizierà  compiere delle indagini su Wilder, che lo porteranno a fare una scoperta importante: l’uomo gestisce dei traffici illeciti! Ma oltre a questo, tutti i Wilder presenti nel paese da cui Terence dice di provenire sono di pelle bianca e non nera. Quindi Terence potrebbe non essere un Wilder come dice di essere… oppure nasconde dei segreti ancora non confessati a Soledad!

E adesso, facciamo un salto e andiamo alla puntata clou, quella in cui Mesia senior arriverà a suicidarsi. Terence riceverà la visita di Olmo, che lo metterà di fronte alle sue responsabilità. Il fratello di Pepa giungerà con alcuni documenti importanti e proporrà uno scambio: gli consegnerà il plico solo se confesserà tutta la verità a Soledad. Terence prometterà che il giorno seguente avrebbe raggiunto un luogo non troppo distante da Puente Viejo con sua moglie e che finalmente le  avrebbe raccontato tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vera identità. Nel frattempo, la Castro incontrerà, sempre in questa stessa puntata, un ragazzo molto somigliante al suo antico amore, Juan Castaneda: si tratta della new entry Simon Carmeta, un poeta giramondo. La donna resterà come ipnotizzata da lui e si presenterà al giovane dicendo di essere Soledad Castro.

Nel frattempo, Terence si recherà all’appuntamento con Olmo, senza Soledad, dicendo all’uomo che la Castro non ha potuto presentarsi a causa di un impegno. Olmo non crederà alla sua menzogna. Terence caccerà la pistola e inizierà ad intimorirlo. Olmo gli dirà che altri non è che un pericoloso criminale. Ecco che tra i due nascerà una furibonda  lite, ma tra calci e pugni che voleranno, Olmo riuscirà a disarmare il suo rivale. Terence gli rinfaccerà tutto il male che ha fatto ai suoi compaesani in passato e sarà proprio in quei frangenti che giungerà sul posto Soledad! Impaurita la bella Castro, cercherà di sedare il litigio e dirà ad Olmo di credere fermamente nel suo cambiamento in positivo.

Olmo abbasserà lo sguardo ma terrà ancora la pistola puntata contro Terence. La Castro dirà al Mesia di consegnarle l’arma e di andare tutti a casa, come se nulla fosse successo. Mesia gli consegnerà la pistola, non prima di aver detto alla sua amata le sue ultime parole, ammettendo che tutto quello che ha fatto, anche in passato, era perché l’amava e dopo averle sussurrato con un filo di voce “addio amore mio”, ecco che caricherà la pistola nelle mani di Soledad e farà partire un colpo. Olmo cadrà a terra privo di sensi e morirà!

Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno presto a farci visita, per questo, per non perdervi nemmeno un aggiornamento, ritornate a seguirci!