Anticipazioni Il Segreto Ottobre 2015: “Ho ucciso tua madre”, ecco cosa dice Francisca a Gonzalo!

Si rinnova il nostro appuntamento dedicato ai prossimi episodi della telenovela spagnola e oggi le anticipazioni Il Segreto ci svelano una importante novità: Francica, in presenza di Gonzalo, ammetterà le sue colpe nella morte della buona Pepa! Gonzalo reagirà con furia e le augurerà di bruciare nelle fiamme dell’inferno per tutto il male che ha fatto. La nobildonna addurrà come scusa di aver fatto tutto il possibile per rendere felice suo figlio Tristan, che amava così tanto, per liberarlo da una donna “ignorante” e povera come Pepa e per riservargli un futuro migliore accanto a Gregoria Casas… leggiamone di più !

Nelle puntate che ci allieteranno prossimamente durante il mese di Ottobre 2015, Gonzalo e Maria riusciranno finalmente a stare insieme e a progettare il loro futuro ed il loro matrimonio! La giovane, dopo la brutta esperienza del carcere e dopo la breve esperienza del convento, si armerà di forza e di coraggio e confesserà alla sua madrina le violenze e i tremendi soprusi che suo marito ha perpetrato nei suoi confronti. Di tutta risposta, Francisca, agirà con molto cautela: prima obbligherà il Mesia a ritirare la denuncia di adulterio, poi lo inviterà a sciogliere il vincolo matrimoniale con la sua figlioccia e successivamente lo farà orribilmente pestare e torturare a morte dai suoi scagnozzi, facendolo cadere in un tranello. Del figlio di Olmo Mesia (Olmo nel frattempo morirà suicida!), dunque si perderanno le tracce e poiché il suo corpo non sarà mai ritrovato, non si riuscirà a capire se sia morto a causa delle botte o se invece sia riuscito a scappare

Maria, contro ogni previsione di Francisca, si trasferirà a El Jaral, dal suo amato e questa sua scelta non sarà apprezzata dalla sua madrina in un primo momento. Poiché, però, di mezzo c’è un bambino ( Maria darà alla luce a breve la piccola Esperanza), Francisca, dopo qualche ripensamento, deciderà di venire incontro alla sua figlioccia, che sarà felice quando scoprirà che la nobildonna voglia darle un’ultima chance. Così, un giorno, la madre di Soledad manderà a chiamare anche Gonzalo, che scoprirà un’amara verità, o meglio avrà conferma di un terribile sospetto.

Gonzalo, nell’episodio 754,  raggiungerà lo studio della signora con aria nervosa e tenebrosa. La donna si mostrerà premurosa e sorridente, cercando di arrivare ad un compromesso con quello che Maria ha deciso che dovrà essere il compagno della sua vita! Il discorso si sposterà però su Pepa e all’improvviso quando Gonzalo se ne starà per andare, ecco che la nobildonna ammetterà la sua colpa, pronunciando una frase agghiacciante: sono stata io ad uccidere tua madre! E lo dirà con fermezza e con lucida consapevolezza! Gonzalo si volterà improvvisamente indietro e nella successiva puntata, la 755, Francisca spiegherà ad uno sconcertato Martin le ragioni che l’hanno indotta, circa sedici anni fa, a compiere quel gesto!

La Montenegro dirà di non aver mai accettato il fatto che suo figlio Tristan volesse legarsi sentimentalmente e unirsi in matrimonio a Pepa, che lei considerava solo una povera ed ignorante levatrice, senza un minimo di istruzione. Per Francisca il suo amato figliolo che adesso non c’è più avrebbe dovuto preferire Gregoria, una facoltosa dottoressa. E mai avrebbe potuto accettare cha da Pepa avrebbe avuto dei nipoti! Francisca pronuncerà delle parole senza senso, dettate unicamente dall’odio: dirà di aver ucciso Pepa solo perché voleva bene a suo figlio! Gonzalo le farà capire l’assurdità di una tale affermazione e le dirà che lo voleva bene al tal punto da uccidergli la moglie! Poi la donna, si correggerà e dirà che in realtà il suo intento non era di ucciderla, ma di darle un enorme dispiacere ed ovvero uccidere la bambina che portava in grembo, Aurora (Francisca, infatti, ordinò ad un misterioso dottore di somministrare degli anticoagulanti alla povera Pepa). Dopo queste terribili parole, Gonzalo chiuderà ogni rapporto con Francisca!

Quando poi Maria incontrerà la sua madrina, quest’ultima darà alla sua figlioccia una visione totalmente distorta, facendo ricadere la colpa su Gonzalo e tra Maria e il suo amato ci sarà un forte litigio! Si lasceranno? Martin racconterà la verità ad Aurora ed alla sua futura sposa? Vedremo. Nel frattempo, Francisca pronuncerà in presenza di Mauricio delle parole inquientanti, dicendo che Gonzalo dovrà fare la stessa fine di Fernando! Il nostro amato protagonista morirà? A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!